![]() |
Re: Proposta...diventiamo autosufficienti
Quote:
|
Re: Proposta...diventiamo autosufficienti
Quote:
http://reefs.org/phpBB2/viewforum.php?f=61 |
Marco ma te devi aprire sempre qualcosa? :-D :-D
Quote:
Se vi interessa ho un'amico che riproduce tonnellate di ocellaris...basta poco eh? :-D |
[/quote]
io rimorsi non ne ho, non puoi nemmeno immaginare come vengono distrutte le barriere di sicuro non a causa dell'acquariofilia. ;-) Se vi interessa ho un'amico che riproduce tonnellate di ocellaris...basta poco eh? :-D[/quote] Aggiungerei: NON SOLO a causa dell'acquariofilia... :-)) (PS. ricordo che sono un accanito acquariofilo e so che l'influenza dell'acquariofilia è mediamente bassa...) Conosco i modi in cui vengono distrutte le barriere (è quello che studio ogni giorno...andrebbe visto con i propri occhi ma ancora non ho potuto farlo...) ma so anche quali sono le leggende metropolitane a riguardo... #07 (non voglio aprire confronti triti e ritriti, la mia è solo una proposta per far girare meglio le conoscenze sull'allevamento dei pesci marini tropicali... e per tale deve essere presa) (perdonatemi se uso toni enfatici qualche volta ma è una deformazione professionale...) :-D Facci sapere anche chi è questo amico e se mette qualche mess sul mercatino può fare un bel piacere a molti (a me non troppo vista la distanza... -28d# ) Ciao ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |