![]() |
però ora mi ci sono affezionato, gli ho costruito tutta la vasca intorno ed adesso è di nuovo re della foresta (o sotto la montagna)
|
io una volta ho avuto un picco di nitriti impressionante...tutti morti tranne 2 sopravvissuti : un hemicromis bimaculatus di appena 4 cm e un ancystrus di 10 cm....e l'ancy, nonostante abbia cambiato per tipo 4 volte casa, è ancora lì che se la comanda con dei ciclidi di 15/20 centimetri...calcolate che gli girano alla larga -97b
come dire..."un ancy è per sempre...." |
devo dire che a leggere queste avventure ho fatto un sacco di risate...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D pero' siamo proprio terribili come curatori di vasche.... #07 #07 #07 #07 meno male che i pesci non hanno sindacato e avvocati altrimenti #18 #18 #18 poverinoi |
sono le prime esperienze in un mondo nuovo, senza nessuno che possa quotidianamente aiutarti.
per fortuna che c'è il forum...!!! |
Quote:
anche per i clarias che li ho stesi a bastonate dopo la terza fuga per il negozio....... |
A me nessun pesce ha dato problemi particolari, a parte forse i betta che evidentemente non fanno per me... però ho letto in giro storie di acquari abbandonati con acqua diventata putrida in cui si erano salvati dall'ovvia strage solo ancistrus o altri loricaridi comuni. Questo mi fa pensare che siano pesci piuttosto tolleranti... però magari sono più intolleranti di altri su altri fattori...
|
Quote:
-05 -05 -05 Incredibile... |
Ti prego, ora vogliamo sapere come si è svolta la cosa, raccontaci tutto esox! Com'è intanto che ti trovavi un camminatore fuori dall'acqua?!? -05
|
Concordo, sono curiosissimo!!!
|
anche un filmatino non sarebbe niente male! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |