![]() |
ragazzi scusate per attaccare alcune parti allosfondo ho usato un normale silicone acetico antimuffa...però ricoperto più volte di plastivel...ora però per attaccare lo sfondo al vetro userò silicone acetico non antimuffa... va bene o devo preoccuparmi per quello antimuffa che però è ricopaerto da 3 mani di plastivel?
|
Nn so che dirti....
Anche l'utilizzo dell'antimuffa nn è confermato che faccia male, sono solo deduzioni logiche visto che l'antimuffa DOVREBBE rilasciare sostanze che ti impedirebbero la proliferazione di batteri. Però, da quello che so, nn c'è nessuno studio scentifico che confermi questa cosa.... poi fra 1 min qualcuno mi smentisce :-D :-D Però ti posso dire che ho riattaccato 3 anni fa un filtro interno con silicone antimuffa (nn sapevo sta cosa), ma tutto va bene... per ora! :-)) ;-) |
vabbè tanto non posso fare altrimenti...ahahahah...grazie ancora matthew ...poi farò fot ocon fodno siliconato al vetro posteriore...grazie ancora!
|
ragazzi scusate ho letto su vari 3d che lo sfondo in polistirolo a lungo andare può provocare danni al vetro posteriore...è vero?come dovrei risolvlere il tutto? io lo siliconerei anche a lato....
|
Siliconalo anche ai lati!
Byez! |
ragzzi io ho cercato di siliconare al meglio lo sfodno al vetro posteriore e anche un pò al vetro laterale ma comunque credo che qualche spiraglio ci sia semrpe e quidni l'acqua sicuro dovrebbe riuscire in qualche modo a passare e a infilarsi dietro lo sfodno...ma a voi è proprio completamente stagno il tutto? come avete fatto?
|
L'acqua passa sempre, nn è mai stagno! #36# #36# #36#
|
Io, addirittura, dietro al mio ho una colonia di cherry :-D :-D
|
Quote:
questa cosa è bellissima!!!! :-D :-D meglio le cherry che la muffa! |
ragazzi ho siliconato tutto 3 gg fa...ma è normale che lo sofndo quando ci avvicino il naso puzza ancora un pò di plastivel?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |