![]() |
Quote:
quoto!!!!! e quoto come ti avevo detto prima; il discorso delle piante; anche se ancora non le pianti definitivamente toglile dai vasetti e rimuovi la fascetta |
frenz, il materiale che ingloba le radici dei vasetti è pregno di porcherie che fanno bene temporaneamente solo alle radici appunto, quindi toglili, per la vallisnerea, non buttarla via ma raggruppala sul lato, per darti un idea nel 240l ne ho piantate 3, dopo 40gg la più lunga supera il metro e 90 (l'ho misurata...) ma gli steli formano una L al contrario, se li lasci in mezzo togli spazio ai pesci ;-)
dado82, bei pesciotti, mi piace un sacco il turchese-rosso |
///AD///AK, grazie
|
i miei legnetti li avro' bolliti una decina di vote per venti minuti, e non hanno rilasciato ninte in vasca!vai con le pinte!un ottima vegetazione ti aiuta molto con la qualita' dell'acqua.
|
Adesso c'è un pò di nebbia -04 dovuta al fatto che ho smosso un po il fondo quando ho risistemato le piante, ora dovrebbe essere ok #22 #22 #22 secondo voi vsa bene o bisogna aggiustare ancora qualcosa ?
|
a mio parere i tronchi sembrano messi li apposta (sono paralleli) e quasi stesse misure, l'anforetta e centralissima, troppo, ultima cosa i2 supporti del tronco di sx pensi di coprirli??
scusa se sono schietto :-) |
tutti i pareri sono ben accetti, belli e brutti -04 -04 -04
l'anforetta può essere spostata ma a mia figlia ( 3 anni e mezzo ) piaceva là e non ho saputo dire no #36# #36# per quanto riguarda i supporti del tronco sx ( non capivo ) :-D :-D non sono supporti ma è proprio il tronco che è fatto cosi, effettivamente la foto non rende bene ( provvedero a farne un'altra ) e infine per quanto riguarda le posizioni non sò proprio come sistemarli, anche perchè sono abbastanza grandi come ho già detto accetto consigli #22 #22 #22 |
forse rende un pò meglio http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc00039_434.jpg
|
Nel complesso non mi dispiace, certo... bisogna aspettare che le piante crescano un po'. Solo penso avrai qualche problema di alghe sulle anubias così sotto la luce diretta.
|
ho risistemato un po i tronchi, effettivamnte come diceva ///AD///AK erano un pò troppo paralleli ( non che adesso non lo siano ) #19
MICHELE secondo te come potrei risolverla per le alghe sulle anubias ? mettendo magari qualche altra pianta !!!! #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |