![]() |
adesso mi sto mettendo all'opera per montare una plafoniera esterna cosi tutto crescera meglio e ho intenzione di togliere l' E.Acicularis e mettere un bel praticello di calli.
che ne pensate? |
aggiornamento dopo potatura!
adesso cambio impianto di illuminazione..metto una plafoniera 3x39W t5, poi togliere l' e. acicularis e cambiare praticello....mi date qualche consiglio??!?!? :-)) grazie mille! |
Per questo acqurio, fatto tutto a ciuffi, ci vedo bene la pogostemon helferi, che dite? Con quella illuminazione cresce poi bella e in fretta...è il praticello più veloce e facile da gestire secondo me. (riesco ad allevarla persino io sta pianta :-)) :-D )
|
nn conosco questa pianta......mi documentero' ho ordinato laplafoniera e ho aggiunto al mio programma di fertilizzazzione seachem florish potassium (5 ml due volte alla settimana) e nitrato di potassio?
attendo fiducioso consigli...non abbandonatemiiii. naturalmente ringrazio anticipatamente |
|
io avevo pensato alla Hemianthus callitrichoides.....potrebbe andare?e impegnativa secondo voi?
|
Io ho la pogostemon, e mi sta dando davvero delle soddisfazioni enormi!
con tre vasetti ho riempito 1/4 di vasca! Byez! |
non riesco a trovare nessuna pianta nei negozi....dicono che fa troppo caldo per effettuare spedizioni quindi nessuno a niente nemmeno una piantina piccola piccola.
forse e da capire....qua in sicilia fa parecchio caldo |
pippo83it, non è stagione... #07 #07 #07
|
lo so :-( ma avevo voglia di finire il layout......e il pratino sarebbe la ciliegina sulla torta!
aspettero! sono gia all'ennessima potatura.....postero foto per farvi vedere le evoluzioni; :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |