bettina s. |
04-06-2008 10:32 |
Quote:
Originariamente inviata da Johnny1977
Brava Bettina, denunciamo chi maltratta gli animali!
|
Ti dirò dai 6 anni ai 12 è stato il mio "sport" preferito: il negozio di animali sotto casa mia, nel retro teneva di passaggio (erano acquisti su commissione) gli animali più disparati e più vietati, tra i quali mi ricordo un enorme pipistrello e persino un cucciolo di orso bruno!
Ad ogni esotico arrivo, il tizio chiamava mio fratello per fargli vedere queste meraviglie tenute sempre in anguste gabbie. Mio fratello me lo riferiva, io andavo a controllare con la scusa di ammirare la povera bestiola e poi mi fiondavo dal veterinario in fondo alla via (al cuale non so quanti uccellini, gattini e altre bestiole ferite avrò portato), lui faceva una telefonatina e qualche giorno dopo "il povero" negoziante riceveva le visite delle autorità competenti: per l'orso e il pipistrello è stato chiuso sei mesi ogni volta.
Non ha mai collegato noi a queste denunce, altrimenti magari non ero qui a raccontarlo. -28d#
McDario, la carpa che conosco io alloggia al viridea di Cusago in un bellissimo laghetto veramente grande e ben tenuto, tranne per dei clienti cafoni che ci buttano i mozziconi di sigarette.
Ci sono telecamere tutte intorno per evitare che la gente butti il pesce rosso di casa divenuto troppo grande o altre specie, tipo plecostomus, (già successo). Ma forse anche per scoraggiare pescatori notturni mascherati. :-D
|