![]() |
>spero che continuerai a scrivere....
acnch'io #36# |
..ops..
ho scritto 2 volte |
Quote:
Quote:
Quote:
Take care |
ma che sentite il caldo? cercate di fare interventi pertinenti dato che avete l'esperienza per farli e lasciate perdere le sterili opinioni divergenti che gia sappiamo di voi due. Non credo che la gente abbia bisogno di due baruffanti in più, ma di due consigli in più magari si, poi ognuno decide e sperimenta cio che fa più al caso suo, siamo in democrazia, mi pare
|
ognuno ha le propire idee, esperienze ed è giusto rispettarle....
cmq ritornando ai notho... stanno bene e mangiano come lupi:-)) |
:-))
|
tutto procede bene allora!!!!! ;-) ... con tanto cibo a disposizione non dovresti avere particolari problemi...
...solo una curiosità... quando i pesci saranno più grandi e farai funzionare il filtro, che tipo di filtro hai nell'acquario? Marco |
pensavo di mettere un filtro interno (ancora da comprare ) riempito con spugne...
che dici va bene?? |
sì.... penso dovrebbe andare bene....
quasi i tutti i miei filtri sono delle grandi spugne dove con il taglierino ho ricavato una larga fessura dove ho inserito una pompa per acquari (regolabile) il getto di uscito l'ho prolungato verso la superficie dell'acqua dove con un tubo forato ottengo dei getti a pioggia che sono molto utili ad ottenere un'acqua ossigenata pur non avendo una forte turbolenza... una cosa che ho trovato molto utile ed esteticamente piacevole è a sistemazione di piante nei vasetti di terracotta.... molto utili quando si allevano nothobranchius e bisogna avere il fondo di solo vetro o ricoperto di torba dove raccogliere le uova.... ciao marco |
interessante l'idea del filtro... provero anch'io...
riesci a fare qualche foto del filtro e delle piantine nei vasai di terracotta... grazie :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |