![]() |
abracadabra,
cerchi anche tu per il mar rosso? |
quando prenotai io, passai da 1200 euro a 700.
la formula roulette mi garantì almeno un 4*, e 500 euro di risparmio a coppia. e il villaggio era ottimo (cibo compreso) |
cenere, #36# #36#
|
Tutti al Mar Rosso?! :-D
Oggi ho domandato a un collega che è andato sia a Marsa Alam che a Sharm, e mi ha detto che si è trovato meglio a Sharm, acqua più limpida, un po' più di vita e Marsa Alam ha detto che era parecchio ventilata (in febbraio però).. #24 |
marsa alam è ventilata... azz sei al confine con il sudan, se non fosse così si morirebbe...
che la vita non ci sia a marsa alam ok... per i fondali però... :-) |
Della vita non mi interessa.. Voglio solo staccare col lavoro.. Una settimana di pure relax!!! :-))
***dani*** mi hai convinto! Sarà che ho guardato per la centesima volta le tue foto :-D Quindi ........... Vada per Marsa Alam!! #22 Sperando sempre che le ferie restino tali -28d# |
bubba21, assolutamente per i fondali molto meglio Marsa neanche da mettere ormai,Sharm è diventata un po la Rimini d'Egitto ti capita di andare a fare immersioni e ritrovarti con altre 10 barche vicino c'è gente che si è persa il gruppo di immersione accodandosi ad altri ed è risalita su una barca diversa.Assolutamente se cerchi mare bello,fondali incontaminati relax Marsa Alam fa al caso tuo.
|
***dani***, volevo andare lì anche io ma me lo hanno sconsigliato...per via dei bimbi ne ho uno di 10 e uno di 5.
mi hanno detto che come spiagge per loro è meglio sharm confermi :-)) |
abra... io ho una figlia di 4 ed una di 2... si sono divertite da morire :-)
ed ho riprenotato anche quest'anno sebbene in un altro resort ;-) |
***dani***, azz allora vado lì pure io ;-) come periodo ho la prima settimana di ottobre che ne dici??? è buono o nò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |