![]() |
wè mastrog, se non erro io e te ci conoscemmo alla visita da panaque?? non mi dire che questa è la casa che mi dissi che era in via di sistemazione???Veramente complimenti!!!La vasca,guardando le incrostazioni, era quella per il marino??cmq in ambiente acido non dovrebbero metterci molto ad andare via.
Non male come disposizione,ma è ancora giovane bisogna aspettare come si sviluppa e come piloterai la sua crescita ;-) ;-) Com'è hai scelto eleos?? dovevi provarne una e hai pensato una vale l'altra,oppure ci sono altri motivi??? |
bellissimo l'acquario ma anche l'arredo!!
insieme sembrano molto futuristici, irreali...bello mi piace davvero un sacco!! |
Quote:
Ebbene si è la casa che stavo sistemando....e ancora adesso sto sistemando!!!! In questa vasca prima c'era un marino...ma non è detto che non ritornerà..... #19 sarà felice Danilo Ronchi!!! :-D Ho scelto Elos perchè mi sta dando grosse soddisfazioni......vasca stupenda integratori eccezionali.....finchè mi trovo bene.....non mollo! Grazie dei complimenti!!! ;-) |
complimenti anche qua... certo che un marino...!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Grazie Dani!!!! #70
|
#25 #25 pauroso -11
|
acc.... il prossimo passo è quello di fare direttamente un acquario a forma di casa?
bello! #25 ( nella prima immagine sembra quasi che sopra la vasca ci sia un soppalco, non credo ci sarebbe stato male...) |
#25 #25 #25 #25 BRAVO, tutto veramente bello.....
|
Quote:
|
molto bello, complimenti! che misure ha?! a occhio mi sembrano esagerati 600 lt....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |