![]() |
mi piace. Ha un non so che di selvaggio #21
|
oggi ho fatto un pò di cambiamenti, ho potato la hygrophila e spostato la rotula rotundifolia a dx dove c'era solo sfondo (in quella zona c'è la casa dei pulcher mezza noce di cocco).
che ve ne pare? |
Ottimo, ora puoi mettere una bella targhetta sul vetro esterno con su scritto "Casa Pulcher" :-D
Ma che marca di acquario è? Non riesco a riconoscerlo #24 (curiosona, che sono...) |
è veramente una gran bella vasca! Complimenti!!! #25
|
Bella vasca #25 , ben piantumata ;-)
|
Re: ecco finalmente il mio
Quote:
|
beh ragazzi grazie a tutti davvero per i complimenti-e24
bettina.s la marca o meglio c'è una targhetta con scritto pearl sulla scatola c'era made in polonia , quando lo preso aveva un prezzo mooolto conveniente ho aggiunto una lampada e cambiato il filtro. ///ad///ak esattamente avviato il 17-05-08 ( o meglio riallestito ) |
Quote:
|
esattamente del vecchio ho tenuto i pesci, alcune piante (microsorum, anubias nana e rotala) gli arredi ed il 50% circa di acqua.
tutto il resto cioè le altre piante che ormai erano brutte ed il fondo buttati via. |
ma il contenuto del filtro (cannolicchi, spugne) è nuovo? Se è così ti consiglio di controllare i nitriti, perchè ti si alzeranno: anche solo eliminando il fondo, gran parte dei batteri necessari per il compimento del ciclo dell'azoto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |