![]() |
mangiare mangia le feci son rosse viste 5 min fa quindi credo stia semplicemente invecchiando
per il nervosismo concordo sta continuando a danzare difronte alla femmina e ripulise una foglia ma la femmina sembra non essere interessata (povero lui) :-D |
Eh... sė te lo avevo detto subito che quello era il motivo del nervosismo. :-D , anche tu saresti nervoso al suo posto! #18
|
mizze io avrei mandato a quel paese la femmina :-D :-D
|
e be ha tutte le ragioni di essere nervoso
|
Ma i pesci non possono fare da soli??? :-D :-D :-D
|
e si magari gli compro un dvd......... -ciuf ciuf-
apparte tutto ecco una foto delle mie bestie (scusate la qualita ma non sono un gran che con la digitale) http://img156.imageshack.us/img156/9...5034nk6.th.jpg la femmina č la marrone il maschio il turchese si vede il dimagrimento sul muso ha i segni delle botte che dava alla femmina |
-ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- NIENTE!!!!!!!!!!!
|
la femmina ha il ventre gonfio e adesso pulisce le foglie assieme al maschio che sembra molto pių calmo di prima vedremo un po
|
In genere non si nota la differenza del ventre se ha o meno le uova.
|
allora ha mangiato troppo??
apparte gli scherzi io ho notato e sono certo che i gg precedenti alla deposizione la femmina ha un lieve rigonfiamento del ventre e dopo al max 2 gg depone dici che ho beccato l'unica femmina che ha questa caratteristica?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |