AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Kauderni incintO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130546)

Wurdy 30-05-2008 17:23

Perry, io punterei tutto sullo stuzzicariccio

mar72 30-05-2008 17:53

Perry, mettili subito nella vaschetta, appena nati hanno bisogno di mangiare tanto.
vedrai che riesci a pescarli, magari ti aiuti con una piccola torcia.

per la pappa prova a darla tre volte la sera 19, 22 e 24.30 ..... tienici aggiornati con foto

Perry 30-05-2008 17:56

wurdy,
lo stuzzicariccio vi stupirà! :-D

mar72,
il problema del prenderli è che le attiniche si spengono alle 2..se devo aspettare il buio, vuol dire passare alcune notti insonni nella speranza rilasci i piccoli..
E qui entra in gioco lo stuzzicariccio, per il quale tanto mi prendono per il c*** il caro amico Wurdy e soprattutto il caro pirla abracadabra. Ho fatto un finto riccio matita con bicomponente e stuzzicadenti..spero si rifugino lì..

Abra 30-05-2008 18:14

Perry, ti dò solo un consiglio serio (poi continuerò a prenderti per il c...) nella foto dello stuzzicariccio l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la distanza tra gli stuzzicadenti....magari era la foto ;-) ma se devono essere come un diadema e non fare entrare i predatori mi sembravano larghi.

basta eh sennò ti abitui :-))

ALGRANATI 30-05-2008 21:09

Perry, Marco.....15 lt sono troppi.....ti ci vorrebbero una marea di artemie.
ti ho detto una vaschetta PICCOLA

Perry 01-06-2008 16:45

abracadabra,
Aggiornamento..

Innanzitutto abracadabra, è la stessa cosa a cui ero arrivato anche io, dovevo provvedere ieri a rifarlo ma dopo spirgo perchè non l'ho più fatto..

ALGRANATI,
15 litri..posso anche riampirla a metà però eh? Non è che sono obbligato a riempirla fino al bordo ;-)

Comunque..ieri ero in giro ed ho comprato lo schiuditoio per le artemie, le artemie, un areatore per la vaschetta..uscito a luci vasca spente, torno a casa..il piccolo bast**** ha rilasciato i piccoli in mia assenza..in vasca (dopo accurata ispezione) non c'era niente..andati. :-(
A questo punto torna il mio discorso..se lo lascio dentro anche la prossima volta, molto probabilmente finirà ancora così, anche se rifarò lo stuzzicariccio..
Quindi? Toglierlo mi pare impossibile..magari dovrei provarea luci spente, ma stazione nella fogliosa. che come si sà è enorme..una volta dentro nno si riesce a prendere..

Sandro S. 01-06-2008 16:47

accipicchia...per questa volta è andata, sarà per la prossima volta. #23

Abra 01-06-2008 17:53

:-( azz mi spiace...la prossima andrà meglio ;-)

Alessandro Falco 02-06-2008 03:53

...

quindi te li ha buttati fuori di giorno ???

janco1979 02-06-2008 09:21

Perry,i tuoi mangiano il granulare?Il mio lo assaggia e poi lo sputa... #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17.