![]() |
Esattamente Paolo, batteri che si autoregolano ed autoadattano alle condizioni negative dell'acquario, svolgendo il lavoro idoneo per la situazione al fine di rendere l'acqua da "negativa" a "positiva". c'è ancora un po' di nebbiolina ma, per adesso va bene cosi', ci avrei messo la firma #17
|
Ecco il prodotto in questione: la cosa eccezionale è che permette di risolvere i piu' svariati problemi senza addizione chimica.
|
|
Bene, direi che il problema è risolto, ringrazio tutti voi che mi avete aiutato, soprattutto Paolo Piccinelli, che mi ha indicato la via della esplosione batterica. Aspettero' ancora dei giorni per la maturazione del filtro, poi andro' di fertilizzante (PMDD :-)) ). La CO2 l'ho gia' attiva di giorno.
|
nw0059, mi raccomando parsimonia nella fertilizzazione... inizia con 1/3 delle dosi consigliate, poi 1/2 e, dopo 15 giorni, sarà la vasca a dirti se gliene serve di più o di meno.
;-) |
Si infatti, so bene che bisogna stare mooolto attenti, e tra l'altro è la prima volta che lo uso quindi seguiro' scrupolosamente il consiglio. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |