![]() |
cerco di evitare...
|
vorrei tanto non farlo mai ma con quel paguro che mi ritrovo in vasca ogni talea non incollata ( praticamente quasi tutte ) sono sue.....inventerò una nuova disciplina: il lancio del paguro :-))
|
io trovo rilassante mettere le mani in vasca :-)) :-)) :-))
praticamente quando ho un monento per poterlo fare, sono gia con le mani a mollo!!! poi se non lo facessi il mio lismata non potrebbe piu fare le arrampicate sul mio braccio!! :-D :-D :-D |
io subito dopo aver messo la crema solare..... :-D :-D :-D
scherzo... più o meno una volta a settimana o comunque quando capita.... |
vorrei evitare.. però soprattutto adesso che sono all'inzizio della sistemazione coralli metto le manucce anche più volte al giorno...
anche perchè non avendo incollato i coralli, con riccio e le pompe di movimento capita di trovarmi i coralli in giro -04 puntualmente se metto le mani in vasca arriva il mio clarcki e mi mordicchia le dita :-D |
ho letto (nel nostro forum) che potrebbe favorire la moltiplicazione di ciano, mentre , ormai qualche mese fa, ho letto approfondimenti sui rischi che si possono correre immergendo le mani in acqua (batteri in primis).
personalmente metto le mani dentro una volta a settimana e le cose vanno per loro conto. :-) |
io le metto quasi tutti i giorni... #13 #12 #06 #06
|
Quasi sempre!
|
io non le metto perche non ci entrano :-D :-D
|
tutti i giorni per lavarmi mani e braccia :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |