![]() |
8Gianlu5,
quali e quanti coralli hai in vasca..??? la tua vasca è ancora giovane..... come valori come sei messo??? tieni presente che per gli sps......deve essere tutto a posto...soprattutto quando inserisci un animale come quello..... perchè comprate a scatola chiusa ??? |
8Gianlu5, a contatto o meno con altri animali.............
anche il contatto con animali, se l'animale è piccolo o debole va in RTN. cosa vuoi avvertire tutti gli utenti??? spedire coralli è un rischio sempre...va bene 80% delle volte ma può anche andar male....spesso non è colpa di chi spedisce ;-) |
Ngul ndà stot arrapit!
Lasciamo perde va...non parlo + altrimenti mi bannate. |
Quote:
guarda che qui si discute e ci sono delle regole di serena convivenza... non è questo certo l'atteggiamento giusto che si dovrebbe tenere in un forum... |
Quote:
Cmq ammetto la mia irruenza, ma capitemi, dispiace quando succedono ste cose e sicuramente il mio modo di pormi era influenzato da questo. |
8Gianlu5, scusa se mi intrometto ma viste le tue conoscenze di SPS,praticamente nulle visto che chiedi se l'RTN si attacca agli altri coralli, penso che tu la stia perdendo perchè l'echinata è un corallo molto delicato e non adatto per cominciare...io avrei preso una montipora,o comunque una acropora meno delicata,se aggiungiamo che dato il trasporto e il contatto con altri sps era molto debilitata il gioco è fatto...poi puo essere benissimo che ti abbia mandato una sola....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |