![]() |
ok allora parto con questi
fryeri trio protomelas taeniolatus boadzulu red trio metriaclima estherae red. 1m 4f cynotilapia afra hai reff trio e un trio di aulonocara pero non so che specie questi che ho scelto sono quelli che mi sono piaciuti di piu poi ho visto anche i venustus che sono belli ma non so se possono andare bene insieme agli altri per allestire la vasca mi sono divertito un sacco ma per scegliere i pesci e molto faticoso e mi sento di sbagliare in ogni cosa, anche perche se non si fanno ora le scelte giuste rischio di rovinare il tutto. ciao onil |
Quote:
|
Quote:
E poi cmq. onil prima si sceglie la popolazione e poi si allestisce la vasca di conseguenza..... ;-) |
ok gli estherae. ELIMINATI -04
metto labido chizumulu sempre se li trovo, a proposito.... c'è qualcuno che ha disponibilita di pesci da cedere e disposto a spedire. ciao Onil |
Al posto degli Estherae puoi mettere un'altro Zebra
poi un bel Labeotropheus.... |
mi tocca appoggiarglielo ancora a Marvin :-))
uno Zebra tipo il Chilumba Maison Reef. il Labidochromis Chiuzumulu è una mia impressione o si perderebbe molto in un vascone del genere?inoltre è un Labido..temo le buscherebbe di brutto. |
we, we, piano con sti appoggi..... altrimenti equipaggio
le mutande di ghisa :-D :-D Chilumba + Gold Kawanga (se la trovi) sarebbe uno spectaculo.... E visto che fai un "misto roccioso" io il Proto lo metterei Namalenje per l'Aulo scegli tra le Jacobfreibergi magari. |
Jacobfreibergi CapeMaclear sono stupende.
come Mbuna i Metriaclima Membe Deep sono spettacolari , o i Fainzilberi Ngwazi. |
OK ricevuto :-) ora vedo pian piano di trovare questi famigerati
pesciolini. grazie di tutto molto convincenti. |
io personalmente se avessi una vasca come la tua...ci metterei le frontosa #19 (che però non sono del malawi)
approposito di predatori avete visto questo video? http://www.youtube.com/watch?v=lTNTXYPD4ss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |