![]() |
Complimenti vivissimi!!! Veramente molto bello #25 #25 #25
|
Grazie a tutti x i complimenti e consigli.
RaMaS, l'idea era proprio quella di mettere altra vallisneria, soprattutto nella parte centrale/sinistra, alle spalle della ozelot rossa ;-) stardom, sapresti indicarmi dove sono tutti questi buchi e come poterli abilmente nascondere? ;-) Ricordo a chi si fosse sintonizzato solo adesso, ke la vasca è nata da poco, quindi ancora in fase di assestamento/perfezionamento. :-) Besos! |
a sx manca parecchia vallisneria...
al centro sopra la echino che si intravede hai un buco grosso come una casa....sembra la vasca nuova di kain(solo che nella sua ci può stare e l'ha voluta così) in fine a destra il cespuglio è poco pieno... concludendo...non è un brutto acquario, dico solo che se togliessi il fondo e avessi dietro una parete bianca, ti accorgeresti dei gran buchi che ci sono...sopratutto dietro... |
La vallisneria a sx sta crescendo... diamole tempo dai.
Al centro sopra la echino ho un bel buco, lo so, infatti anke Ramas me lo ha fatto notare: penso lo riempirò al più presto, sempre con della vallisneria xkè mi piace davvero un sacco. Il cespuglio a dx è striminzito xkè (come dico ad inizio topic) l'ho appena potato: è una pianta davvero infestante ke sviluppa un sacco di radici galleggianti. E' vero, se togliessi il fondo probabilmente mi accorgerei dei moltissimi buchi ke ci sono... ma hai presente il biotopo amazzonico?? Non è propriamente un olandese. -28d# E cmq dove sta scritto ke gli acquari strapieni di piante sono più belli di quelli con un pò di respiro visivo qua e là? ;-) Cmq de gustibus, a me fa piacere ricevere i consigli da tutti quanti. Ciau!! #22 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq vedrò di inserire ancora vallisneria (alcuni steli di quella ke ho raggiungono il mezzo metro e passa! -05 )... Come si pota??? |
se tagli a metà lo stelo è facile che marcisca tutto il resto dello stelo... questo è un imprevisto della vallisneria... #23 :-)
|
Mh allora a questo punto conviene sfoltirla alla base, no? Almeno non ho foglie marcite ke girano x la vasca... #24
|
Questo post mi era sfuggito, melkain, ma hai fatto una cosa davvero spaziale, bellissima!
Mi confermi che le piantine in primo piano sono delle cryptocorine? Complimenti davvero è stupendo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |