AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Brescia: cambio lavoro, mi apro un negozio d'acquari. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130439)

lorenzomontecatini 29-05-2008 17:50

se qualcuno vuol trasferirsi............potrei proporgli un'ottima occasione!!!!!!

skimmer 29-05-2008 17:54

grostik: ti capisco, hai un mutuo e un figlio, lascia perdere, piuttosto una pizza ce la mangiamo comunque, due parole non fanno mai male.

lorenzomontecatini: proponi....

pagliaccio 1: proponi, sono aperto alle idee imprenditoriali...

lorenzomontecatini 29-05-2008 18:05

Quote:

Originariamente inviata da skimmer
grostik: ti capisco, hai un mutuo e un figlio, lascia perdere, piuttosto una pizza ce la mangiamo comunque, due parole non fanno mai male.

lorenzomontecatini: proponi....

pagliaccio 1: proponi, sono aperto alle idee imprenditoriali...

Ti ho inviato un M.P.

skimmer 30-05-2008 15:01

si vista grazie, ci penso, anche se hai ragione che è un po lontano... sarebbe una scelta molto impegnativa.

ik2vov 30-05-2008 15:07

s_cocis, dove diamine ti trasferisci??????????????? io sono gia' li' part time...... ma la vasca e' ancora a casa mia..... in attesa di trovare la casa nuova sempre li'........

Cao

fra81 31-05-2008 23:04

bravi bravi così almeno la comunità di acquariofili a bergamo si ingrandisce #25 #25

giangi1970 01-06-2008 11:41

skimmer, Io ne capisco moolto poco di marketing......ma sinceramente aprire un negozio di animali in questi periodi di "magra" mi sembra perlomeno azzardato.......
Sempre piu' gente stringe la cinta.....e con gli acquari non i si mangia....anzi....... #24 #24

gio2180 01-06-2008 13:13

giangi1970,

ti quoto in pieno....mi sembra una molto azzardata....con questo periodo di crisi....io aspetterei almeno un pochino per vedere che piega prendono le cose #24 ....

matzara 01-06-2008 16:44

Infatti.
Skimmer, l'idea di fare della propria passione un lavoro è una bella...idea, appunto, ma alla lunga stanca, proprio perchè diventa un lavoro.

Io sono appassionato di fotografia.
Ho iniziato a lavorare come assistente e poi fotografo professionista, dopodichè ho mollato.
Lavoro e passione non coincidono sempre, purtroppo.

Inoltre, come hanno detto gio2180 e giangi1970, mi sembra quantomeno azzardato aprire un negozio "fisico" di acquariofilia, quando il nostro riferimento per gli acquisti sembra essere diventato il web...e non solo per la tecnica, ma anche per il vivo, pare che alcuni siti riescano a spedire coralli in ottime condizioni.
Solo a Padova l'anno scorso hanno chiuso in 3...

Comunque auguri per la tua attività, se decidessi di intraprenderla.

lorenzomontecatini 01-06-2008 17:07

Quote:

Originariamente inviata da matzara

Inoltre, come hanno detto gio2180 e giangi1970, mi sembra quantomeno azzardato aprire un negozio "fisico" di acquariofilia, quando il nostro riferimento per gli acquisti sembra essere diventato il web...e non solo per la tecnica, ma anche per il vivo, pare che alcuni siti riescano a spedire coralli in ottime condizioni.
Solo a Padova l'anno scorso hanno chiuso in 3...

.

Per fortuna non e' proprio cosi!!!!!!!!
Che visione ottimistica che avete................

Da parte mia, un grandissimo "IN BOCCA AL LUPO"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48.