![]() |
wurdy,
Caro amico mio.. Ho smesso di fumare da 3 anni e ne fumavo quasi 2 di pacchetti ;-) Non ho mai avuto una moto e non l'avrò mai (probabilmente) I tropici sò cosa sono perchè ho letto qualcosa a riguardo :-D Il gommone lo uso a scrocco d'estate.. E faccio una fatica boia lo stesso... ;-) |
Quote:
due cose... PRIMO: la tua NON è una vasca media , ma è una gran vasca tenuta a livello eccezionale in tutte le sue componenti, animali, attrezzatura ecc ecc. (tanto da vincere il primo premio come miglior vasca su Reef Italia se non sbaglio) SECONDO... lo immagino che fatichi lo stesso... con quello che ti costano i vizi che qui non possiamo dire... che finiscono in ... ONA... ESSA... ANA... :-)) |
Perry, wurdy, amici miei....
ma andate a caccare :-D :-D homer spende i soldi a mignottaus...e trovarle gialle costa e si fà fatica :-D wurdy..come vasca è messo come mè,attrezzatura parlando....però alleva ciano che non sono difficili come mantenimento. certo spende un pò in mangime :-D :-D |
Quote:
|
wurdy,
amico mio.. la mia vasca era media fino ad un mese e mezzo fà, solo da poco non lo è più...il tenerla a certi livelli implica più un culo a paiolo che una gestione economica..che sarebbe stata la stessa con colori di cacca piuttosto che il contrario. La vasca nuova è stata fatta facendo bene i calcoli di quanto avrei speso di enel, se non che, 15 gg prima di traslocare, mi è arrivata la bolletta dell'enel con 70€ in più senza aver fatto niente (ah..lancio il sasso..per tutti quelli che dicono che con la bioraria non cambia niente..speso circa 30 euro in meno al mese ;-) ) Non fumo più, ecc ecc..almeno il resto lasciamelo :-D abracadabra, tu sei un gay..e comunque in svizzera trovi tutti i colori :-D |
Quote:
se non erro il premio citato , l'hai vinto mesi e mesi fa con la vecchia vasca ... quindi che mi stai a dì ?? :-)) |
Quote:
|
wurdy,
carissimo e stordito amico mio.. Intendo dire che la vasca che avevo prima, che è stata vasca del mese di là, era una vasca media..come attrezzatura ecc ecc..mesi e mesi fà un paio di pelòtas ;-) era quella di aprile.. e la fatica a mantenerla economicamente (parlando solo di enel) era quasi la stessa di ora.. |
abracadabra, Perry, siete fantastici! :-D
|
Quote:
Comunque si, è uno spettacolo bello triste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |