![]() |
Bremen, in piedi dici...ok mo provo e vedo che ne viene fuori...no sono casertano :)
|
Bremen, grande, già mettendo il grandfe all'impiedi cambia molto l'aspetto e mi piace già di piu'!!!
http://img206.imageshack.us/img206/2...8208uo1.th.jpg cosa manca e/o serve e/o devo modificare ora secondo voi??? |
KyRaBi, i guppy vanno bene!!! ;-)
Per i legni, o aggiungi altre piante oltre alle epifite, oppure sono ancora pochini (parere mio personalissimo) ;-) |
Paolo Piccinelli, hai ragione, cosi' non va quindi mi so deciso a mettere anche piante normali x cosi' dire....oggi o domani vado a prendere il substrato fertile ma qui vi pongo alcuni quesiti..
il mio negoziante ha il master soil della wave, è buono? e soprattutto quanto deve essere alto lo strato di fertile?nel fondo fertile devo aggiungere qualcosa o va bene cosi'? posso farlo piu' basso avanti e piu' alto dietro o è meglio se omogeneo?? |
up
|
fai uno strato di un paio di cm omogeneo su tutto il fondo :-))
|
il wave è buono secondo te???
senno' rimanendo sul discorso epifite avevo pensato di riempire lo spazio centrale della foto sopra con del sughero su cui ancorare le felci e poi ricoprire un po alla volta il sughero con del muschio, cose te ne pare? |
il sughero marcisce...
il wave non è il massimo, ma il suo lavoro lo fa ;-) |
ok allora butto il wave sotto e la ghiaia bianca sopra, l'allestimento lo lascio come va dici che basta tenendo presente anche le piante che ci andranno?
|
si può sempre correggere in corso d'opera... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |