AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Le schede dei pesci marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Amblygobius rainfordi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130350)

alfiosca 15-10-2008 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Perry
mah..io ho dei dubbi..è talmente piccolo che se la vasca è sufficientemente lunga, a mio parere potrebbe essere..

per quanto ho letto, non è un problema di misure, ma è un problema di carattere: è un single e non necessita della compagnia dei conspecifici.
quindi è superfluo imporgli la compagnia di conspecifici.

alfiosca 15-10-2008 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Perry
mah..io ho dei dubbi..è talmente piccolo che se la vasca è sufficientemente lunga, a mio parere potrebbe essere..

per quanto ho letto, non è un problema di misure, ma è un problema di carattere: è un single e non necessita della compagnia dei conspecifici.
quindi è superfluo imporgli la compagnia di conspecifici.

Perry 20-10-2008 18:07

alfiosca,
se l'intenzione è di fare una coppia allora ok..ma se si vuole inserirne un altro, e se la vasca è grande, l'altro deve pure pigliarlo ;-)

Perry 20-10-2008 18:07

alfiosca,
se l'intenzione è di fare una coppia allora ok..ma se si vuole inserirne un altro, e se la vasca è grande, l'altro deve pure pigliarlo ;-)

alfiosca 19-11-2008 01:17

Ne ho messo uno già da 2 settimane nella vasca da 100L.

Tutto il giorno è impegnato a setacciare la sabbia che espelle dalle branchie, il mio non mangia alghe di alcun tipo.

La sabbia che espelle la sparge sulle talee che sono sul fondo, quindi mi tocca scrollarle tutti i giorni.

alfiosca 19-11-2008 01:17

Ne ho messo uno già da 2 settimane nella vasca da 100L.

Tutto il giorno è impegnato a setacciare la sabbia che espelle dalle branchie, il mio non mangia alghe di alcun tipo.

La sabbia che espelle la sparge sulle talee che sono sul fondo, quindi mi tocca scrollarle tutti i giorni.

Perry 20-11-2008 00:57

il mio la sabbia non la considerava per niente..

Perry 20-11-2008 00:57

il mio la sabbia non la considerava per niente..

alfiosca 02-12-2008 00:14

Da qualche giorno l'ho spostato nella vasca grande dove ci sono anche le rocce.

Si trova molto a suo agio anche nelle rocce, ma lo vedo spesso anche sullo strato sabbioso a sgranocchiare un pò di sabbia.

Non socializza e non partecipa ai pasti con gli altri condòmini.

alfiosca 02-12-2008 00:14

Da qualche giorno l'ho spostato nella vasca grande dove ci sono anche le rocce.

Si trova molto a suo agio anche nelle rocce, ma lo vedo spesso anche sullo strato sabbioso a sgranocchiare un pò di sabbia.

Non socializza e non partecipa ai pasti con gli altri condòmini.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07.