![]() |
Quote:
quindi è superfluo imporgli la compagnia di conspecifici. |
Quote:
quindi è superfluo imporgli la compagnia di conspecifici. |
alfiosca,
se l'intenzione è di fare una coppia allora ok..ma se si vuole inserirne un altro, e se la vasca è grande, l'altro deve pure pigliarlo ;-) |
alfiosca,
se l'intenzione è di fare una coppia allora ok..ma se si vuole inserirne un altro, e se la vasca è grande, l'altro deve pure pigliarlo ;-) |
Ne ho messo uno già da 2 settimane nella vasca da 100L.
Tutto il giorno è impegnato a setacciare la sabbia che espelle dalle branchie, il mio non mangia alghe di alcun tipo. La sabbia che espelle la sparge sulle talee che sono sul fondo, quindi mi tocca scrollarle tutti i giorni. |
Ne ho messo uno già da 2 settimane nella vasca da 100L.
Tutto il giorno è impegnato a setacciare la sabbia che espelle dalle branchie, il mio non mangia alghe di alcun tipo. La sabbia che espelle la sparge sulle talee che sono sul fondo, quindi mi tocca scrollarle tutti i giorni. |
il mio la sabbia non la considerava per niente.. |
il mio la sabbia non la considerava per niente.. |
Da qualche giorno l'ho spostato nella vasca grande dove ci sono anche le rocce.
Si trova molto a suo agio anche nelle rocce, ma lo vedo spesso anche sullo strato sabbioso a sgranocchiare un pò di sabbia. Non socializza e non partecipa ai pasti con gli altri condòmini. |
Da qualche giorno l'ho spostato nella vasca grande dove ci sono anche le rocce.
Si trova molto a suo agio anche nelle rocce, ma lo vedo spesso anche sullo strato sabbioso a sgranocchiare un pò di sabbia. Non socializza e non partecipa ai pasti con gli altri condòmini. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |