![]() |
Quote:
|
Mi piacerebbe inserire anche qualche corallo duro ma credo sopratutto molli Sarcophyton, Discosomi, Clavularia, Zooanthus e se possibile una colonia di xenia e una Tridacna.Forse vado un po troppo oltre ma è propio x questo che date le dimensioni vi chiedo qualche consiglio #24 .
|
Duri con 2 t5 purtroppo te li scordi..anche i più semplici..
|
riky.me, lascia stare sps lps e tridacne ;-) metti molli...magari senza fretta e cerca quelli carini e particolari,ti esce una vaschetta bella e di facile gestione,inutile andarsi a incasinarsi la vita con pochi risultati e molte delusioni.IMHO
|
Cosa pensi che possa inserire? Cmq fra qualche giorno vi mando qualche foto della rocciata che ho fatto, appena finisco di completarla. Sto cercando di realizzare una parte piu alta dietro a destra e un isolotto davanti a sinistra.Vediamo cosa viene fuori........ #23
|
riky.me,
quelli che hai scritto sopra possono andare..eviterei solo tridacna e sps |
Peccato la Tridacna mi è sempre piaciuta ma vorrei questa volta procedere con i piedi di piombo. Altra cosa gli Anthias vanno bene in queste dimensioni ?
|
riky.me, controlla ma mi sembra che il tuo acquatio monti due t5 dedicate da 55w l'una... comunque la sostanza non cambia di molto..
|
Si ho controllato le T5 sono da 55w l'una spero siano migliori!
|
riky.me, due neon sono sempre pochi, io li metterei entrambi bianchi... magari con le giuste condizioni quando la vasca sarà stabile potrai provare con una montipora foliosa o magari una seriatopora...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |