![]() |
Paolo Piccinelli, scusa come farebbero ad avere le uova già nell'addome e non dietro la testa? ;-)
P.S. se agita i pleopodi e se vedi puntini fra le uova sta per avere luogo il lieto evento! #22 P.S. 2 pazienta ma i file di traduzione li ho a casa dei miei... |
Quote:
|
...saranno le droghe che gli somministro!!! :-D :-D :-D
Comunque con cardinali e pandurini le larve finiranno come cibo vivo in un battibaleno :-( |
Paolo Piccinelli, non disperare!!!a me..con 5 caridine prese da TuKo, ....azz...mha fatto scopri st'amore pe le caridine!!!....beh..in vasca avevo anche 6 neon e 5 rasbora e una coppia di colisa.....in un litraggio appena suff (infatti ora ho tolto tutti i neon) e nonostante abbia visto con i miei occhi le rasora cibarsi dei piccoli gamberi...beh...almeno 5 o 6 a "parto" sopravvivevano!! certo ora con la vaschetta dedicata sono arrivato a quota 72 red!!!ueppa!!!e mio cugino..sempre grazie a tuko...ormai ne ha piu di 60!!!eheh
|
come fate a contarle con precisione? -05
io nel 100 lt ne ho tantissime ,ma nn riesco a contarle, anche perche ci sono sempre delle larvette nascoste da qualche parte #23 |
hehehe...si vabbe ma pure a me di sicuro me ne è sfuggita qualcuna!!!soprattutto le appena nate...con tutta la limnophila e il muschio che ho!!!!...pero mi baso su quelle che conto quando do la pasticchetta di cibo e tutte si fiondano a mangiare!!!
|
Quote:
Ti svelo un trucco magico,per fare un conto grossolano degli adulti: Sei pronto???....... .......sei seduto????.......... .......sei ben attento????..... .....sei fortemente concentrato????........ ...hai liberato i tuoi orizzonti????........ .......bene il sistema magico è...... .......... Fai le foto alla vasca e con comodo le riconti!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
#25 #25 #25 #25
Grande Tuko... :-D :-D :-D |
miccoli munisciti di pennarello indelebile e segni sulla schiena il numero identificativo ahahhah :-D :-D :-D :-D :-D
|
appèro'
sagace! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |