![]() |
Per valutare lo stato attuale prima dello smantellamento vi faccio vedere alcune foto ove si possono notare piante non buone da quelle che invece non toccano.... a parte lo sporco non causa mia ma causa di tutti i valori sballati per via di una cura attualmente in atto ai pesci guardate...
INTERO Dettaglio 01 Dettaglio 02 Dettaglio 03 Dettaglio 04 Dettaglio 05 |
Davvero belli i tuoi fagiolotti!!! #25 #25
|
:-D li amo
|
Eccomi di nuovo qui...
Ho fatto quello che potevo ma meglio di questo non ci sono riuscito a fare.. Ho smontato il vecchio BLUWAVE 7 per montare un filtro esterno EHEIM PROFESSIONAL 3 ELETTRONICO 2076, con piccolo lavoro di bricolage :) ho comprato: SABBIA DI QUARZO EBANO 3 ANUBIAS GILETTI 4 ANUBIAS BARTERI NANA PIANTA MADRE 2 ANUBIAS BARTERI NANA BONSAI e questo è il risultato.... Quarzite Dettaglio 01 Dettaglio 02 Dettaglio 03 Dettaglio 04 Dettaglio 05 Sono ancora alle prime armi e spero di migliorare in seguito :) Una domanda molto importante: Chi conosce il filtro EHEIM PROFESSIONAL 3 ELETTRONICO 2076???? Mi servirebbe sapere se devo fargli qualche settaggio particolare... dalle istruzioni non ci ho capito nulla! |
Bello, anche se non amo particolarmente gli sfondi fotografici.
Visto che hai rivoluzionato tutto, tieni d'occhio i nitriti per qualche giorno. ;-) |
Lo so nemmeno a me piace lo sfondo ma sono stato obbligato a causa della troppa luce...
L'acquario si trova al centro della sale come muro divisorio tra sala e cucina e beccava troppa luce |
sfondo nero no?!? #24
|
SABBIA DI QUARZO EBANO
|
#23 #23 #23
blu e basta? #24 |
tutta nera... molto bella dal vivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |