![]() |
///AD///AK,
Quote:
A me comunque il tuo piace... ;-) |
Auguri! Certo che il tuo negoziante si meriterebbe le orecchie da somaro :-D :-D :-D
|
Jo76, ho un esercito di pulitori, 3 tipi di gamberi, lumache cannibali, 4 sewellie, 3 coridoras e le alghe non le ho mai viste con tutte le piante, io devo solo cambiare il filtro e pulire i vetri.... e comunque nn sembra sporco il tuo #24
|
la caridine non rischiano con le helena, magari quando sono in muta?
|
///AD///AK,
Quote:
Anche io ho una squadra di 12 caridine e 6 Crossochelius, ma le diatomee non le guardano neppure...comunque nulla di così grave (almeno per ora...) E che ho visto le tue anubias belle pulite... ;-) |
bettina.s, ma hai visto che velocità ha la helena????? e quando la becca una caridina... certo se la becca se la mangia, ma quando...
Jo76, secondo me per le anubias bisogna che non abbiano luce diretta per le alghe, le mie hanno sopra cabomba, valisnerea gigantea e echino |
Quote:
|
bell'acquario...e belli anche i pesci!! ;-)
|
Bella vasca, complimenti!
Comunque, sì è ora di potare quei lunghi steli ricurvi... In una foto se non sbaglio sembran ci sian dei buchi vuoti, ma come dici tu, devi lasciar modo ai discus di gironzolare :-) Una curiosità: le helena sono melanoides tubercolata? Esistono diversi tipi di lumache con cono a spirale? |
bello niente male complimenti #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |