AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Jungla per due (pag 4 foto depo discus) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130301)

Jo76 28-05-2008 17:40

///AD///AK,
Quote:

Jo76 ha scritto:
///AD///AK,
scusa , questa è la vasca che dal tuo profilo risulta avviata un mese fa circa?

circa 40 gg i pesci ci sono da qualche giorno... perche?
L'acquario è bello lindo e pulito , il mio gira da circa un mesetto più del tuo , con meno pesci ed è più zozzo... :-D
A me comunque il tuo piace... ;-)

bettina s. 28-05-2008 18:04

Auguri! Certo che il tuo negoziante si meriterebbe le orecchie da somaro :-D :-D :-D

_AD_AK 28-05-2008 18:05

Jo76, ho un esercito di pulitori, 3 tipi di gamberi, lumache cannibali, 4 sewellie, 3 coridoras e le alghe non le ho mai viste con tutte le piante, io devo solo cambiare il filtro e pulire i vetri.... e comunque nn sembra sporco il tuo #24

bettina s. 28-05-2008 18:11

la caridine non rischiano con le helena, magari quando sono in muta?

Jo76 28-05-2008 18:18

///AD///AK,
Quote:

Jo76, ho un esercito di pulitori, 3 tipi di gamberi, lumache cannibali, 4 sewellie, 3 coridoras e le alghe non le ho mai viste con tutte le piante, io devo solo cambiare il filtro e pulire i vetri.... e comunque nn sembra sporco il tuo
no ad alghe va abbastanza bene, non fosse per qualche dannata diatomea sulle anubias... -04
Anche io ho una squadra di 12 caridine e 6 Crossochelius, ma le diatomee non le guardano neppure...comunque nulla di così grave (almeno per ora...)
E che ho visto le tue anubias belle pulite... ;-)

_AD_AK 28-05-2008 18:27

bettina.s, ma hai visto che velocità ha la helena????? e quando la becca una caridina... certo se la becca se la mangia, ma quando...

Jo76, secondo me per le anubias bisogna che non abbiano luce diretta per le alghe, le mie hanno sopra cabomba, valisnerea gigantea e echino

Andr3aDP 28-05-2008 18:35

Quote:

Originariamente inviata da ///AD///AK
Quote:

Originariamente inviata da Andr3aDP
Quindi eventualmente saresti disposto a comprare un cubo per la riproduzione?

+ che una domanda mi sembra una vendita... :-D
intanto vediamo se fanno uova...

Bettina, ne sono riuscito a prendere 5 e li ho scambiati con 5 femmine si devono accontentare di una a testa!!!! (anche io vorrei due femmine, ma non posso!!!! -ROTFL- )se no, che vinca il + forte eheheh

Guarda che non avrei comunque nulla da venderti :-)

alby_yaris 28-05-2008 19:34

bell'acquario...e belli anche i pesci!! ;-)

REBECCA137 28-05-2008 20:20

Bella vasca, complimenti!
Comunque, sì è ora di potare quei lunghi steli ricurvi...
In una foto se non sbaglio sembran ci sian dei buchi vuoti, ma come dici tu, devi lasciar modo ai discus di gironzolare :-)
Una curiosità: le helena sono melanoides tubercolata? Esistono diversi tipi di lumache con cono a spirale?

markrava 28-05-2008 22:39

bello niente male complimenti #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.