![]() |
Klondike le foto le ho messe con piacere ;-) A me non dispiace il tuo acquario anche se hai messo cose che non legano affatto -28d# , devi tener presente che l'acquariofilo normalmente preferisce le cose il + "nature" possibile. Ti diranno di toglier tutto ciò che è finto e d'inderire piuttosto una piccola radice e piantine diverse :-) non hanno tutti i torti.
Tieni presente che ai pesci gli oggetti finti non nuociono e nemmeno i colori non naturali, quindi è solo una questione d'estetica, se tu adori il tuo layout, tienilo così. Ti mostro la mia piccola prima vasca che ora è stata rifatta x ripulirla da batteri che potevan essersi insidiati nel fondo ecc, non puoi immaginare quante me ne han dette x il colore del fondo, il sasso e l'anfora... http://img65.imageshack.us/img65/526...8023sw1.th.jpg Ammetto comunque che frequentando il forum e documentandomi sempre +, anche i miei gusti 1 pochino sono cambiati, avrei rimesso 1 fondo colorato, ma lo sporco si vede troppo ed ho preferito la praticità. Anfora e sasso son spariti perchè il mio sogno è di avere tante piante e tanto verde :-)) e lo spazio è quello che è. |
REBECCA137, Di piante ne avevo diverse, ma sono state tutte pappate dai pescetti, -11 tranne quella che è rimasta e che,dopo la potatura, ho ripiantumato dappertutto.
Questa è la mia prima esperienza con l'acquario (era un mio sogno fin da bambino)e quindi accetto consigli da tutti coloro che ne sanno più di me. Grazie ancora per aver inserito le mie foto e per i consigli di incoraggiamento che mi hai dato.Sbagliando si impara. #36# Il tuo primo acquario,per me, era molto carino soprattutto per la vegetazione. #25 |
Benvenuto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |