![]() |
Non c'è pericolo... almeno per ora... tra passeggini, culle, ammennicoli vari non ho più un centesimo!!! #23
Magari in autunno, quando le ripro dei malawi rallenteranno, riallestirò il cayman 50 per un trio di palla... in pratica dovrei solo levare la sabbia e mettere il quarzo sul fondo, muschio e piante ne ho a pacchi!! :-)) |
Invece per quanto riguarda le tane diciamo per tre palla nani quante ne dovrei preparare? Dato il poco spazio nel mio acquario non vorrei ritrovarmi l'acquario pieno di rocce per le tane, qualche consiglio su come fare tane? Il legno posizionato in un angolo dell'acquario con un po' di spazio tra il legno e il vetro può essere considerato una tana?
|
no rocce.
i carinotetraodon si nascondono nella vegetazione. quindi abbonda di vesicularia dubyana. |
Lssah, li hai anche tu?
|
ehm storia lunga.
non in una mia vasca. |
mattrico, se decidi di allevarli ricordati che hanno bisogno anche di cibo che abbia un guscio (lumche) per limarsi i denti.
Se non compiono questa operazione i loro dentini crescono a così tanto che non riescono più ad alimentarsi in modo corretto e muoiono.... |
Quote:
|
mangiano solo la lumaca....piede e compagnia bella...però nel farlo,a differenza dei botia devono rosicchiare anche un po di guscio.
motivo per cui si fanno identi! |
Capisco. Grazie per l'informazione! :-)
|
Tra un po' giungerà il momento dei lallini nani, quanti ne posso mettere nel mio 30 litri? il negoziante mi ha detto anche 4-5 ma io non mi fido affatto, mi sembrano troppi, pensavo a un maschi e due femmine. che dite?
Il Gastromyzon punctulatus posso lasciarlo o devo toglierlo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |