![]() |
Quote:
Io l'ho tenuta per un'annetto per uno scalare molto malconcio (negozio lagher, vascha piccola, troppi adulti), si era ripreso e alla fine è stata la vecchiaia a portarselo via... solo... con quei valori vedi alcune piante squagliarsi... |
Quote:
|
Quote:
Il mio 390 lt era spoglio e disordinato con solo 2 tipi di pianta (vallisnerie e Echinodorus) ma per i miei pesci era ottimale... ;-) |
The Wizard, a proposito, i tuoi begli angeli ora dove sono?
A quando un nuovo allestimento? #21 |
Sinceramente... Aspettavo la pubblicazione delle foto del concorso.... ;-) Questo è Jo nell'OTRAC! http://www.acquariofilia.info/AcquaP...e_Soldi_06.htm
|
beccato! Cacchio ettore, avevo proprio visto quella foto ed ho pensato fosse uno dei tuoi angeli... mi piace molto quel genere di foto, avevo provato tempo fa anch'io a riprodurla, e rende benissimo l'idea del dinamismo, sicuramente si distingue dalle altre del concorso, seppur bellissime lo stesso. #25
|
Quote:
Sono passati a miglior vita... colpa dello stress da spostamento... gli unici superstiti sono 4 avanotti di Sturisoma che non sono mai usciti da casa mia... A Norimberga ho comprato una coppia di Ciclidi Nani... per riallestire il bestione devo aspettare prima di sistemare casa... |
cacchio un vero peccato, mi spiace tantissimo.
Erano davvero stupendi. Per curiosità, che ciclidi nani hai preso? Il prossimo vascone sai già come popolarlo? Mi spiace davvero :-( |
Cavolo Silvio... Ogni volta che ci penso mi viene un -04 -04 -04 .... Vabbè, non voglio esser bannato... ;-) Comunque ti ridico che mi spiace veramente un sacco...
marco3m, purtroppo l'attrezzatura tecnica non è al top, ma spero in Jo... ;-) Un filtro e un impianto di co2 mi servirebbero davvero.... |
Apistogramma Hongsloi , sono molto belli :-)) speriamo che mettano su famiglia... hanno 130 lt tutti per loro... domani se faccio in tempo posto una foto della vasca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |