AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   biotopi UTENTI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=130021)

The Wizard 29-05-2008 11:39

Quote:

Originariamente inviata da elmagico82
ma una foto non puoi postarla?
dai il buon esempio.... :-))

Di solito una vasca da riproduzione non è "allestita"... quindi non credo che quella di Ettore (4Angel) faccia eccezione. ;-)

Io l'ho tenuta per un'annetto per uno scalare molto malconcio (negozio lagher, vascha piccola, troppi adulti), si era ripreso e alla fine è stata la vecchiaia a portarselo via...

solo... con quei valori vedi alcune piante squagliarsi...

4Angel 29-05-2008 22:29

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Di solito una vasca da riproduzione non è "allestita"... quindi non credo che quella di Ettore (4Angel) faccia eccezione. ;-)

Io l'ho tenuta per un'annetto per uno scalare molto malconcio (negozio lagher, vascha piccola, troppi adulti), si era ripreso e alla fine è stata la vecchiaia a portarselo via...

solo... con quei valori vedi alcune piante squagliarsi...

No, è allestita, ma appunto per la particolarità dei valori chimico-fisici non è assolutamente bella, solo per quello... Il lato positivo dell'OTRAC son le alghe, non riescono a proliferarci!!!!!!! ;-) ;-)

The Wizard 03-06-2008 11:36

Quote:

ma appunto per la particolarità dei valori chimico-fisici non è assolutamente bella,
Le vasche non devono per forza essere belle... in natura un mangrovieto può essere affascinante ma non sarà mai bello... però resta il fatto che sia l'abitat migliore per i pesci che ospita... #36#

Il mio 390 lt era spoglio e disordinato con solo 2 tipi di pianta (vallisnerie e Echinodorus) ma per i miei pesci era ottimale... ;-)

marco3m 03-06-2008 18:35

The Wizard, a proposito, i tuoi begli angeli ora dove sono?
A quando un nuovo allestimento? #21

4Angel 03-06-2008 18:58

Sinceramente... Aspettavo la pubblicazione delle foto del concorso.... ;-) Questo è Jo nell'OTRAC! http://www.acquariofilia.info/AcquaP...e_Soldi_06.htm

marco3m 03-06-2008 19:05

beccato! Cacchio ettore, avevo proprio visto quella foto ed ho pensato fosse uno dei tuoi angeli... mi piace molto quel genere di foto, avevo provato tempo fa anch'io a riprodurla, e rende benissimo l'idea del dinamismo, sicuramente si distingue dalle altre del concorso, seppur bellissime lo stesso. #25

The Wizard 03-06-2008 19:11

Quote:

a proposito, i tuoi begli angeli ora dove sono
:-( :-( :-( :-( :-(

Sono passati a miglior vita... colpa dello stress da spostamento... gli unici superstiti sono 4 avanotti di Sturisoma che non sono mai usciti da casa mia...

A Norimberga ho comprato una coppia di Ciclidi Nani... per riallestire il bestione devo aspettare prima di sistemare casa...

marco3m 03-06-2008 19:15

cacchio un vero peccato, mi spiace tantissimo.
Erano davvero stupendi.
Per curiosità, che ciclidi nani hai preso? Il prossimo vascone sai già come popolarlo?
Mi spiace davvero :-(

4Angel 03-06-2008 19:29

Cavolo Silvio... Ogni volta che ci penso mi viene un -04 -04 -04 .... Vabbè, non voglio esser bannato... ;-) Comunque ti ridico che mi spiace veramente un sacco...
marco3m, purtroppo l'attrezzatura tecnica non è al top, ma spero in Jo... ;-) Un filtro e un impianto di co2 mi servirebbero davvero....

The Wizard 04-06-2008 01:19

Apistogramma Hongsloi , sono molto belli :-)) speriamo che mettano su famiglia... hanno 130 lt tutti per loro... domani se faccio in tempo posto una foto della vasca...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13.