![]() |
Il fatto è che non mangia, crilù, ho provato con i piselli ma niente.
E' già tanto se sta dritto... -20 Jonny, è in 5 litri adesso e ho seguito le dosi sulla boccetta... #13 |
Ma ragazzi...sciolte in acqua non fanno nulla le vitamine -20
mi pare ci fosse un thread simile in malattie, ma in quel caso non apre la bocca -20 |
xypod, avevo capito che la vaschetta di quarantena era di 10 lt
crilù, è vero che forse non fanno niente ma sicuramente male non fanno. Nel frattempo si cerca di capire cosa abbia questo pesce, nella speranza che si rimetta un pò e che mangi qualcosa |
Allora, leggendo in giro ho visto che i sintomi potrebbero anche indicare (lo dico da assoluta profana!) flagellati intestinali. Tra i medicinali ho preso anche il flagyl: il pesce intanto si appoggia al fondo e comincia ad inarcarsi quindi.. Perso per perso, ho preso un pisello e l'ho tritato insieme ad un piccolissimo pezzetto di pastiglia. Poi ho preso il contagocce e, prendendolo con delicatezza, gliel'ho sparato in bocca. E moh... Mi arrendo #06
|
Povero piccino...
L'idroplurivit mettilo, che lo aiuta di sicuro. Mettine anche una goccia nel cibo (sperando che lo mangi). Pover, mi dispiace.. :-( |
Ore 23:45
Il piccolo pinnuto se ne è andato -20 -20 -20 Mi dispiace solo di essere arrivata così tardi... Ma ho fatto davvero tutto il possibile. Ringrazio tutti per aver tentato di aiutare lui e me nell'ultimo estremo tentativo, siete stati tutti molto gentili -60 |
:-( :-( Mannaggia...
|
dispiace
|
Quanto mi fanno pena sti poveri pescietti mannaggia.....brava cmq...io avrei fatto la stessa cosa
|
Johnny, Claudio, Chicca, grazie -15
Almeno mi sono fatta una cultura sulle principali malattie; se non altro la sua morte servirà a qualcosa se sarò in grado di riconoscerle con anticipo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |