![]() |
silver3637, staccare il termoriscaldatore non serve praticamente a nulla.Inizia a procurarti una ventola da pc e una bella tanica di RO per i rabbocchi.Le crystal red più sono alte di grado e maggiormente sono sensibili alle variazioni,ivi compresa la temperatura che porta ad una rarefazione dell'ossigeno in vasca.
|
Grazie Tuko .. Pomeriggio vado in magazzino e mi cerco un paio di ventole da pc ed un'alimentatore e metto su un ventilatore per il caridinaio !
L'unico problema è che non posso tenere le vasche sempre col coperchio alzato perchè ho 2 pappagallini cresciuti a imbecco che ogni tanto devono sgranchirsi le ali :-)) Vedremo come fare ! |
Se hai volatili in giro per casa,munisci le ventole di griglia di protezione.La vasca al limite la puoi coprire con un parallelepipedo in legno,i cui lati saranno chiusi con rete antizanzare(al secolo zanzariera)
|
Quote:
|
Quote:
Il 330lt che mi accingo ad ellestire lo sto posizionando, per l'immensa gioia di mia mamma e di mio papà sotto il climatizzatore :-)) , non si sa mai ;-) |
Quote:
La causa specifica mi è ancora oscura, xkè ho fatto troppi cambiamenti in una sola volta, (fertilizzato, cambio acqua con RO e aggiunta CO2). Sicuramente il Ph è stato sballato. Fatto sta che a distanza di 2 settimane e di un cambio d'acuqa, adesso si sono riprese alla grande. :-) |
Quote:
Io sono del parere che è stata troppo CO2 ;-) |
Quote:
[/i] |
Re: Caridine Moribonde?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |