![]() |
Sì Ernesto. ;-)
|
Dove vedreste piantate le potature della hygrophila? http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_2081_644.jpg
|
accanto alla base di quelle che hai già, per fare "effetto cespuglio"?
|
Appunto. Ovviamente le talee devono essere più corte delle piante dietro per dare profondità alla vasca.
|
Ok..ultima cosa poi domani poto..i getti laterali sono in basso..come faccio?
Non posso mica potare la pianta cosi in basso.. La poto a metà altezza (ovviamente sopra un internodo) o leggermente più su in modo da avere le talee più piccoline della pianta madre? |
Più su..
Ma non capisco che centrano i getti laterali. Sai che sono i getti laterali ? |
scusa mi sono espresso male..intendevo i rametti con le foglioline nuove che spuntano dallo stelo..
Comunque ho potato lo stelo che arrivava a pelo..le ultime foglioline avevano dei buchettini..forse la troppa vicinanza al neon? La talea è di circa 15 cm..sapreste dirmi in quanto tempo mettono le radici perchè in vasca ho delle caridine pazze :-D ..saltellano dappertutto..ho paura che si sollevi dal fondo.. :-) |
Aggiorno la situazione della vasca e della bellissima polysperma.
Mi dite perchè si piega su se stessa appena prima di raggiungere il pelo dell'acqua? |
Aggiorno la situazione della vasca e della bellissima polysperma.
Mi dite perchè si piega su se stessa appena prima di raggiungere il pelo dell'acqua? |
quanta luce desidera la pianta?!?!...co2? fertilizzazione?!? sono pigro per cercare :-)) dicci qualcosa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |