![]() |
D'accordo. Una cosa che mi interesserebbe avere, è un buon macro in quanto voglio catturare da vicino molte cose e vedo che queste hanno distanza 1 cm ;) Grazie.
|
Andr3aDP,tieni presente , che dopo aver scattato la foto alla risoluzione maggiore , puoi avvicinarla ulteriormente , (non so come si chiama questa procedura ) in questo modo , potrai ravvicinare piccolissimi oggetti ... quale ti piace di più ?
|
Sinceramente entrambe, anche se la cosa che lascia un pò a desiderare è lo zoom di soli 5x...La mia attuale Olympus compact ha 8x #24
|
Andr3aDP, a si sono 2 ,l'olympus ,è quella che preferisco ... hanno tutte uno zoom ottico x 18
|
Allora, probabilmente, ho letto lo zoom digitale #13
Grazie della segnalazione, appena riesco a mettere i soldini da parte #22 |
fappio, ma entrambe le fotocamere, non essendo reflex, non hanno la possibilità dell'aggiunta di obiettivi?
|
Andr3aDP, tramite anello adattatore , puoi aggiungere una focale da 55mm , comunque , hai la possibilità di fotografare da 1 cm in poi e da un grandangolo ad un teleobiettivo con focale fino a 500mm in più ha un digitale di 5,6x ...
|
Ok ;-)
|
fappio, sbaglio o entrambe hanno le batterie AA? Speravo fossero come le moderne e quindi un blocco unico (adesso il nome mi sfugge).
|
le focali aggiunte sulle compatte hanno risultati di solito devastanti sulla qualità finale delle immagini... inoltre i sensori sono comunque piccoli e per quanto siano belle macchine ... non avranno mai la qulità di un sensore da reflex...
per come la vedo io ... meglio una 350D o una D40 che qualsiasi compatta o bridge che sia... se poi si vuole risparmiare qualcosa allora... tutto va bene... tengo a precisare il fatto che gli obiettivi vanno poi comprati... è un costo aggiuntivo ma poi le ottiche rimangono ... mentre i corpi macchina si cambiano... valutate bene quindi l'acquisto di machine bridge... ;-) ciao :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |