![]() |
assolutamente troppo affollamento
per avere un ottima vasca segui i consigli che ti sono stati dati da noi |
pippo83 non fidarsi mai dei negozianti ti rifilano di tutto :-D ,quei pesci in 100lt direi assolutamente no sono troppi ,il botia quando crescera di ammazzera tutti gli altri #18 .Secondo me fai bene a seguire la popolazione che ti č gia stata descritta prima ;-) .Io se fosse la mia vasca con quel ph nn metterei i ram ecc.. perche morirebbero da quanto e alto il ph #07 .Secondo me ci starebbero bene dei guppy ho platy oppure dei pelvica pulcher ma ram e cacą #07 .Come ha gia detto mikuntu aspetta prima di inserire i pesci nn avere fretta #17 .Ciao :-))
|
sicuro?...perche i pesci sono piccoli e l'acquario e 100lt netti...e gli sto togliendo parecchio perche l'arredamento e composto solo da quarzo radici..e poi ho piantumato tanto tanto (devo aggiornare il profilo) le misure della vasca sono 100 x 30 x 40..e con un trio di ciclidi nani mi hanno consigliato questo "contorno" senza problemi! boh!qualcun'altro si vuole esprimere?
p.s. dovreste vedere la mia vasca...le piante fanno tante bollicine e in due settimane sono parecchio cresciute e piene di nuovi germogli...figuratevi ho gia dovuto potare la bacopa (era uscita troppo fuori dall'acqua e se ne era andata tra i neon) :-) |
:-)) Hai co2?(te la consiglio perke abbassa il ph e fertilizza le piante #22 ),io come popolazione direi ho stai su guppy platy moolly velifere ecc.. Oppure 2 trii di pelvica,Se no vedi tu..... ;-)
|
si ho messo la co2 e le piante crescono in una maniera veramente stupenda! riguardante il profilo lo devo aggiornare il ph adesso e 6,8 :-)
e poi ho messo un sacco di altre piante pure il praticello!postero un foto! |
A ecco e diccelo pero :-D .Allora vai tranquillo io direi :1 coppia di ram,15 neon,2 cory,2 ancistrus. :-))
|
ho messo 10 hasemania nana....non sembra cosi affollato l'aquario,
un mio amico mi ha detto che un solo esemplare di botia non dovrebbe dare problemi! adesso che faccio lo butto?!?!? non voglio assolutamente..se quando crescera dara problemi...ci pensero tanto ho intenzione di allestire un altra vasca. |
Quote:
|
corydoras ne ho messi 4
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |