![]() |
|
ma che difer cè di prezzo pratiko e prime
|
JHONNY66, basta usare Google... ;-)
|
PAOLO lo so volevo sapere il costo dal negozio no in rete perchè non tutti acquistano in rete cmq ti ringrazio.
|
ho fatto quellq domanda perche ho letto la prima pagina dove KYRABI dice ch voleva risparmiare qualcosa
|
scusate se mi aggancio alla discussione. Io ho un pratiko 100 e devo riallestirlo secondo posso sostituire il tubo corrugato che danno di serie (che ho buttato quando ho dismesso l'acquario) con un tubo, credo di diametro 16, normale??? ...tipo quello dei filtri eheim giusto??? qualcuno di voi lo ha fatto???
grazie |
Quote:
tubo 16/22 16 interno 22 esterno !! e vai alla grande !! #70 #70 #70 e' meglio di quello originale !! io ho usato un tubo in silicone trasparente !! |
Quote:
|
grazie stefano e JHONNY66 ma da quello che intuisco avete realizzato due cose diverse. Uno rigido l'altro morbido... giusto??? a me interessa quello realizzato in silicone, dove posso trovare un tipo di tubo del genere?
Quindi non ci sono problemi di perdite cambiando il tubo, altra cosa avete notato qualche tipo di miglioramento non sò... tipo più silenzioso... Io lo cambierei per evitare depositi di sporcizia, voi per quale motivo lo avete cambiato? |
BABALUS il tubo non è un problema o silicone o rigido l'importante che va bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |