![]() |
Quote:
Se non ricordo male lo avevo letto sul sito della Juwel. Comunque aggiungere 2 neon è una sciocchezza! :-) |
#24 ho guardato.. è equipaggiato di gruppo di 2 neon ma nn c'è il kit aggiunta (probabilmente nn ci sta, il 240 è meno profondo del 300), beh.. per chi si intende di elettricità e/o fai da te presumo si sia semplice appiccicare un paio di neon laterali (credo ci sia sicuramente chi l'ha fatto nel forum) :-)
|
I Rio della Juwel sono vasche eccezionali anche se un pò care. Il filtro interno anche se molto piccolo è efficientissimo anche in vasche sovrapopolate, le luci possono facilmente passare a 4 ed è anche valido esteticamente (tra l'altro esiste anche color faggio). Forse solo Askoll può competere, soprattutto perchè non ha filtro laterale e così può essere utile in alcuni casi
|
Quote:
#36# #36# #36# Io IO IO IOOOOOO :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Io ti consiglio di fare il tirante lungo la perete frontale e posteriore.
Spessore 8mm larghezza 2cm. Lo siliconi col silicone per acquari. Non farei il tirante da parete posteriore e anteriore. Costo: 2 tiranti 4 euro, silicone 5 euro, totale 10 euro scarsi. CIAO P.S. Certo che dire che qualitativamente sono buoni acquari che hanno un tirante di plastica che tra l'altro si rompe, e senza di quello la lastra flette in quella maniera....mah!!!! #07 |
Quote:
|
Quote:
CIAO |
Quote:
|
[quote:cae55f9465="WindboY"]Che acquario hai?[/quote:cae55f9465] http://www.acquariofilia.biz/allegat...rofilo_898.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/d_ev01_01_963.jpg
|
Quote:
Penso che Cleo si riferisse agli acquari non artigianali... come del resto io.... Poi volendo fare i pignoli... non credo che tra vetri, assemblaggio e plafoniera il tuo acquario sia costato "solo" "leggermente" più di un Juwel dello stesso litraggio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |