![]() |
ho visto che hidra fa anche dei manuali sull'acquariofilia, in particolare mi interesserebbero:
- abc dell'acquario di acqua dolce - l'acquario per le piante Voi sapete dirmi se sono testi validi? Ho ordinato anche il libro tutto acquario della primaris, come lo reputate voi, è un buon testo? |
quei due libri di hydra non li ho. ho "i ciclidi del malawi" e non è male. poi non costano neanche tanto.
la grandezza è uguale alla rivista, il numero di pagine più o meno pure. ciauz Phil |
ok, allora magari ne provo uno poi vedo.
grazie |
e non dimentichiamoci di aquarium, che ha fatto la storia dell'acquariofilia ;-)
|
Quote:
quoto anche quanto detto sulla distribuzione di hydra, quello è veramente il tallone d'achiledi questa rivista, ti fa passare la voglia di abbonarti... |
Quote:
ciauz Phil |
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti, vorrei visionare alcune riviste prima di abbonarmi ad una.
Ho richiesto la copia gratuita di hydra, e il mio edicolante dovrebbe farmi arrivare IL mio acquario. avevo letto che Acquarium era molto valido, ma non riesco a trovare link su internet da dove poter visionare il prodotto o abbonarmi. Sapete aiutarmi? ciao e grazie iurisprudens1981 |
Qui... cmq molti negozi ne hanno anche di nn aggiornate se le vuoi guardare http://www.edizioniprimaris.com/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |