![]() |
devo chiedere un due dritte a voi guru della calli...
dopo circa 3 settimane è partita...ora sta crescendo,ma vedo che qualche getto tende ad alzarsi...vi chiedo,li taglio subito o aspetto che magari si infoltisca un pò di più?non è che magari tagliandola va un pò in stasi,oppure che tagliando le pnte tende a crescere di più sotto?? |
se ancora non si infittisce falla crescere....se la luce è buona si riabbassano nel giro di qualche giorno.
|
ho una lampada da scrivania e ora sta a circa a 20cm dall'acqua...
provo ad abbassarla di un paio di cm ma devo stare attento alle filamentose poi che se ne stanno andando ma basta un niente per farle tornare... |
Quote:
|
6500k ;-) ...comunque ora sta iniziando a girare bene la vasca...vediamo come evolve...
|
Salve, volevo sapere se secondo voi con questi dati riscirò a far crescere l'hemianths:
Vasca 60lt lorda 40netta(molta akdama e diversi kg di pietre laviche) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...676&highlight= Fondo - argilla e torba+sera flora depot + tabs Ada + akadama hard quality CO2 - sistema non professionale della tetra #12 Illuminazione 2 lampade a risparmio energetico 840/827 da 24w e 11w |
Salve, volevo sapere se secondo voi con questi dati riscirò a far crescere l'hemianths:
Vasca 60lt lorda 40netta(molta akdama e diversi kg di pietre laviche) http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...676&highlight= Fondo - argilla e torba+sera flora depot + tabs Ada + akadama hard quality CO2 - sistema non professionale della tetra #12 Illuminazione 2 lampade a risparmio energetico 840/827 da 24w e 11w |
Fertilizzante liquido protocolo seachem
|
Fertilizzante liquido protocolo seachem
|
Scusate se mi intrometto...mi sapreste dire qual'è il valore ottimale della concentrazione di co2 in acqua per coltivare la calli?
Grazie :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |