![]() |
Complimenti vivissimi!! Come ti hanno già detto è molto ben popolato...e in 12 lt nn dev'essere facile...Brava!!! #25 #25 #25 #25
OT: Ammazza quanto siete arrapati...ma la smettete di dar fastidio a quella ragazza!!! leletosi nn è un forum x incontri e robe varie...si parla di acquari :-)) Stai messo male amico mio...appena torno ti porto qui in sicilia va...vediamo se ti recupero...la vedo dura però... #07 :-D :-D :-D |
Veramente un bel nano, complimenti mi piace un sacco #25 #25 #25
|
ohhhh ma non si può mai scherzare.......
forum di musoni :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Sirenetta... una sola parola B E L L O !!!
Che tipo di plafo utilizzi? |
Quote:
Quote:
E poi ho usato rocce piccole per ricreare grotte e sporgenze, non mi piaceva buttarci dentro un unico roccione di 2.5 Kg!!!!Quindi megliodi così!!!! |
comunque ragazzi non so come esprimere tutta la mia felicità...per me vedere il mio nanetto sul sito(finalmente ci sono riuscita) e sentire che vi piace è una felicità enorme!!!!
Qualsiasi consiglio è ben accetto....anche sul lato tecnico...vedete il mio profilo e ditemi tutto!!!! |
Bellissimo nano!
A me invece del numero di telefono mi interessa parecchio una taleina di plerogyra sinuosa... La posso scambiare... con Leletosi e Simone... :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Complimenti davvero bello e vario #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |