![]() |
la misurazione è giusta... ma non puoi effettuare controlli...
|
scusa Danilo ma dove si possono acquistare online questi termostati a doppia soglia???
|
Cambia con uno jager, si possono anche tarare e sono molto validi.
|
uno jager è uguale? ma si può immergere tutto nella sump (metterlo orizzontale) anche se il cavo entra? o non si può? perchè è lungo 40 cm se non erro...
|
guarda... io lo tengo quasi tutto dentro... e problemi per ora non me ne ha mai dati... anche se per precauzione sarebbe meglio inserire in acqua solo la parte in vetro...
per quanto riguarda il doppiasoglia... qualcuno potrebbe linkare un acquashop on line come chiedeva pepa?! questo si che è un validissimo oggetto... ovviamente un doppiasoglia consolidato... in quanto ho sentito dire che c'è qualche doppiasoglia tunze che non ci si capisce una mazza... Grassie |
ah ok
ps (ho messo la descrizione della mia futura vasca nel profilo :-)) quindi preparate i manganelli e andate a leggere, poi al massimo ci troviamo per i commenti :-D ) |
bellissime le 6055.... ascolta, ma hanno la stessa grandezza delle 6025???
|
sono praticamente identiche ma hanno una portata minore e unica pecca non puoi regolare elettronicamente il numero di giri e non ha la funziona fish care, in pratica la 6025 e la 6045 vanno senza multicontroller, le 6055 essendo elettroniche possono andare con il single o col multicontroller
|
[b:525830e70d]pepa_90[/b:525830e70d], chiedi a Elvis1610 dove ha comprato questo: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=184386
...come leggerai ci ha dato del filo da torcere...ma almeno funziona :)... Io ho risolto il problema del termostato integrato del riscaldatore con questo: http://www.acquariofilia.biz/allegati/pic_3244_154.jpg |
scusa la domanda ma quanto ti è costato sto coso??? comunque forse ho parzialmente risolto, ho un amico della mia età che fa l'elettricista e ci sa fare e mi ha detto che è possibile ( e ha accennato anche un "semplice") costruire un termostato che comandi ventole e riscaldatore, nel caso lo costruissimo (e credo sia possibile al 99.9 % come d'altra parte costruiremo la plafoniera) aprirò un post nel fai da te :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |