![]() |
Si...ma quello per la pasta non ha i chicchi grossi...Diciamo che è un po piu grosso dello zucchero come consistenza...non è uguale?
|
il michael intende il sale grosso che avrà tipo una granulometria di 3-4mm
Giù il classico sale grosso non iodato :-D |
Il sale grosso, quello che si butta nell'acqua per la pasta... -05
|
non ci siamo capiti...io come sale per la pasta uso quello con una granulometria un pò piu grossa dello zucchero...mentre un amico mio usa quello con la granulometria simile ai granuli del tetra prima discus...ci siamo capiti?? #12 #12 #12 Dico posso usare quello che uso io per la pasta???o devo necessariamente comprare questo grosso!
|
quello fine si scioglie troppo velocemente in acqua... giusto michael?
|
No meglio che usi quello grosso perché quello fino spesso è trattato con antiaglomeranti.
|
OOOOOOO finalmente ci siam capiti!!!!
Che ***** cè voluto per salare sti pesci!!!! :-D :-D :-D :-D Ora, vi siete fatti qualche idea sulla patologia di questo pesce? |
Non è possibile stabilire con questi pochi dati che cosa abbia il pesce... bisogna andare per tentativi e bisogna osservarlo attentamente nei prossimi giorni.
|
si come dice il michael quando si descrive un pesce malato bisogna descrivere dettagliatamente cos ha altrimenti è più difficile capire di che malatia si tratti
|
allora, messo in vasca 50g di sale grosso non iodato...ovvero essiccato al naturale...
Ho attnzionato i punti bianchi, sono leggermente infossati e non rialzati...oggi ho messo un pò di granulato e lo ha mangiato...sembra spossato...la livrea è sempre abbastanza colorata... Non so, ma è come se appena messo nella mia vasca si stia riprendendo...perche li in negozio era molto scuro... Prossima mossa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |