![]() |
E io che pensavo fosse introvabile perchè abito al profondo Sud #23
Non ti resta che cercare in rete o vedere quà sul forum ;-) |
si io uso il bicarbonato di sodio molto raramente e in casi eccezionali... cmq perchè non provi l'osso di seppia intanto? #24
|
ricordo a tutti che per il lavoro che faccio ho disponibilità di tutti i sali utili in acquariofilia (anche marino).
ciao, paolo |
Quote:
volevo usare il bicarbonato di potassio perchè davo giovamento alle piante cmq ragazzi siete stai dei grandi e vi ringrazio ;-) |
Ho comprato il bicarbonato di potassio e devo dire che ho fatto fatica a trovarlo e l'ho pagato molto.
le bustine contengono pochissima polvere :-( Giuseppedona anche tu compri quello nella confezione azzurra da 100 bustine? |
kakashi, come ti ho già detto io non sono riuscito a trovarlo quà al profondo sud e mi sono affidato o ai prodotti Seachem o per i cambi a pari valori con l'acqua di rubinetto.
Per curiosità quanto le hai pagate e quanti grammi ne hai preso ? |
Giuseppedona, ma l'hai realizzato tu quel foglio in excel? vorrei metterlo in evidenza, se apri un thread e alleghi il file lo sposto su.......... ;-) ;-) ;-)
|
Giuseppedona, io l'ho preso da paolo brustia dai un'occhiata al suo topic nel mercatino.... ;-)
|
Quote:
Se ti interessa e si può fare le lo allegho ad un mp..... fammi sapere ;-) |
Giuseppedona, sarebbe molto utile a tutti, apri un thread intitolato "Ricetta fai da te per KH e GH
io provvedo a spostarlo tra i messaggi in evidenza............. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |