iurisprudens1981 |
27-05-2008 00:08 |
Quote:
Originariamente inviata da spina
Quote:
si ma quel 1-2 forse, e dico forse (in verità lo spero) non vi farà andare in A.....penso sia molto più pesante come risultato non credi?
|
lo credi proprio??? credi proprio che il LECCE non andrà in serie A ???
staremo a vedere....................,almeno noi una speranza c'è l'abbiamo e voi quale speranza avete con quella squadra ??? #24 #24 #24
|
rispondo solo ora.
è ovvio che il mio non è odio verso LE PERSONE, ma solo rivalità sportiva, ci mancherebbe.....
ricordo però che troppo spesso i baresi sono stati "accolti" in salento in modo non proprio ortodosso.....troppo spesso i lecc.esi hanno sritto parole di una boriosità stratosferica....troppo spesso pensano che leccie ed il salento siano la cosa più bella della notra terra, troppe volte si sono descritti come superiori a noi....ma perchè? solo perchè sono sempre stati un gradino inferiori a noi...il passato e la storia parlano chiaro se non sbaglio....quanti campionati avete fatto in A? (noi 28 - voi 12); quanti capocannonieri avete avuto?
se ne possono fare tanti di esempi...non credi?
per il resto, a parte l'U.S.lec.ce, mi piace tantissimo il salento, spiagge fantastiche, ottimo cibo, bella musica, belle donne.....nulla da dire...ma il calcio, è ancora cosa nostra :-))
e poi perchè non potrei gufare? lo hanno fatto tutti nella loro vita contro l'inter, il milan, la juve, il bari....perchè non posso farlo contro il lecc.e?
ciao bello, e forza Bologna e Albinoleffe!
|