AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   quanti pugliesi (bari) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128942)

JHONNY66 23-05-2008 13:23

sai tempo fa da noi cera un gruppo molto simile però si vestivano come in jamaica oh erano veri rastaman con i treccioni capelli con la bandiera della jamaica

JHONNY66 23-05-2008 13:25

anche se non è il mio genere me gusta anche GIULIANO dei NEGRA

maass 23-05-2008 16:31

ciao anch'io sono di bari...provincia...e x solidarietà al fratello leccese odio il bari... tanto con i fuori classe che si ritrova tra un paio d'anni finiranno a fare il campionato di tedesca a parco 2 giugno. :-D :-D :-D :-D

JHONNY66 23-05-2008 16:59

esagerato MAASS al parco 2 giugno al canalone al massimo ciao piacere di averti sentito

JHONNY66 26-05-2008 16:57

tutto qui baresi non c'è piu nessuno dormiglioni svegiliatevi

Victor Von DOOM 26-05-2008 19:22

Eccone un altro!
Ottima iniziativa JHONNY66!
E ce ne sono ancora tanti!
Solo che probabilmente non passano mai dallo Sweet bar(i)!
A dir la verità questa è la seconda volta che ci passo pure io in un anno e mezzo di frequentazione del Forum #13

JHONNY66 26-05-2008 19:28

ciao VICTOR VON DOOM mi dicevano gli altri che vi siete gia riuniti in precedenza di che zona di BARI sei

iurisprudens1981 27-05-2008 00:08

Quote:

Originariamente inviata da spina
Quote:

si ma quel 1-2 forse, e dico forse (in verità lo spero) non vi farà andare in A.....penso sia molto più pesante come risultato non credi?
lo credi proprio??? credi proprio che il LECCE non andrà in serie A ???
staremo a vedere....................,almeno noi una speranza c'è l'abbiamo e voi quale speranza avete con quella squadra ??? #24 #24 #24

rispondo solo ora.
è ovvio che il mio non è odio verso LE PERSONE, ma solo rivalità sportiva, ci mancherebbe.....
ricordo però che troppo spesso i baresi sono stati "accolti" in salento in modo non proprio ortodosso.....troppo spesso i lecc.esi hanno sritto parole di una boriosità stratosferica....troppo spesso pensano che leccie ed il salento siano la cosa più bella della notra terra, troppe volte si sono descritti come superiori a noi....ma perchè? solo perchè sono sempre stati un gradino inferiori a noi...il passato e la storia parlano chiaro se non sbaglio....quanti campionati avete fatto in A? (noi 28 - voi 12); quanti capocannonieri avete avuto?
se ne possono fare tanti di esempi...non credi?

per il resto, a parte l'U.S.lec.ce, mi piace tantissimo il salento, spiagge fantastiche, ottimo cibo, bella musica, belle donne.....nulla da dire...ma il calcio, è ancora cosa nostra :-))
e poi perchè non potrei gufare? lo hanno fatto tutti nella loro vita contro l'inter, il milan, la juve, il bari....perchè non posso farlo contro il lecc.e?
ciao bello, e forza Bologna e Albinoleffe!

Victor Von DOOM 27-05-2008 10:46

JHONNY66, io non ho ancora avuto il piacere di partecipare ad un raduno locale...forse sono qui da troppo poco tempo, o forse è stato tutto organizzato nello sweet bar ed io non ci passo praticamente mai, sto cominciando ora...
sono di Picone, tu?

JHONNY66 27-05-2008 18:05

VICTOR sono nato è cresiuto a pane e pomodoro sai dove è il ristorante onda blu ma adesso abito per lavoro a modugno con mia moglie è mio figlio di 15 anni spero di sentirti spesso ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.