![]() |
Quote:
|
Ok aggiornamento a questa sera.
|
Quote:
|
Non avere fretta ;-)
|
Quello della foto sta peggiorando, vedo fino a domani a pranzo e poi domani sera vorrei iniziare il ciclo fatto da dado, oggi ho contattato il negozio del paese vicino x sapere se aveva i prodotti e mi ha detto che li aveva, sembra che abbia le labbra un po' gonfie.
|
Se peggiora, riporta la temperatura a 28°.
|
mark72, sembra messo proprio male...non si riconosce nemmeno la varietà. la cosa che mi stupisce è che tenga le pinne belle aperte come se poi tanto male non stesse...
|
Aggiornamento a pranzo, il disco è morto :-( , ora aggiorniamoci sugli altri, ne sono 4 tutti ammalatisi due settimane fa, tutti trattati con il mycowert, 3 hanno ripreso il colore iniziale e stanno bene, anche se il disco della foto 1122 che si vede dietro a destra dovrebbe essere un blu, ma ancora non ha ripreso i suoi colori, apparte che è ancora piccolo però appena comprato mi sembrava + blu, ora ne resta uno che è ancora nero, senza patine solo nero, il quale è abbastanza attivo ma non come gli altri, e anche come alimentazione, non è ancora al max.
Adesso come mi devo comportare, quello che è rimasto nero è solo nero, non sta male anche se non è al max, devo dare vitamine, qualcosa di particolare, fare un'altra cura, aspettare? |
Puoi mettere ancora una foto dei discus aggiornata?
|
mark72, secondo me quella morte era inevitabile...era troppo conciato male.
Adesso cerchiamo di sistemare la situazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |