![]() |
se serve ho un'altra foto del maschio
|
questa invece è la foto della presunta femmina http://www.acquariofilia.biz/allegati/femmina_189.jpg
|
che ne pensate? io non riesco a capire la differenza, solo che uno è un po' più grande dell'altro.
|
..
la femmina e' piu tondeggiante, e il maschio un po piu' squadrato..
la bocca non e' molto diversa.. pero' potrebbe essere! |
Re: ..
Quote:
In pratica finchè non depongono è praticamente impossibile distinguerli!! Io ho una coppia e per distinguerli (quando non hanno le uova) guardo la differente posizione e dimensione delle macchioline bianche che hanno sulla livrea. |
che faccio? ne cambio uno? oppure provo ad aspettare?
Quando mangiano vanno d'accordo ma dopo un po' quello piccolo si va a nascondere perchè altrimenti l'altro comincia ad avvicinarsi in maniera minacciosa. Se come dici tu non si capisce fino a quando non depongono potrebbe esserci la possibilità che sono maschio e femmina? Se dovessi cambiarlo cambio quello più aggressivo oppure l'altro? |
ninjakamui, io ti parlo x esperienze fatte... dopo qualche giorno di bisticci uno moriva.. e quindi rimaneva il più aggressivo/forte...
|
adesso quello più timido ha cominciato ad uscire allo scoperto acnhe quando non mangia, mentre quello più aggressivo ha cominciato a mangiare di meno.
non si inseguono più: che vuol dire? |
Azz... quello che era più agressivo l'hp trpvatp spolpato sul fondo; in pratica è rimasta solo la lisca e parte della faccia. Chissà chi me l'ha divorato!!!!!
|
ninjakamui, l'altro kauderni l'ha fatto fuori e i detritivori hanno fatto il resto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |