![]() |
si l'ho tolto basta svuotare per un quartola vasca(sempre meglio di piu cmq) e tagliare in modo talte che la vasca non prenda colpi cmq non mi sembra spanciare piu di tanto i soliti due o tre millimetri niente di piu
|
scusate una domanda....
ma a questa vasca juwell come si č riuscito a togliere il filtro interno? io non ci riesco, le sto provando tutte |
Prendi un spatolina di quelle in acciaio che si usano per stuccare,la infili tra il vetro e il filtro premi sul silicone e lo stacchi.
|
bravo cmq ti fara bestemmiare e non pocmq se ti e di aiuto e attaccato solo dietro con il silicone
|
dietro? cioč?
sul vetro di destra č messo x finta? č incollato solo sul retro nei 5 punti? tu lo hai tolto con la spatola? a me hanno detto col taglierino!! |
SONO RIUSCITO A TOGLIERLO !!! #25
adesso dopo aver tolto il grosso del silicone al vetro con una lametta ci ho messo sopra con un panno del via-sil, cosi "dovrei" riuscire a pulire bene il vetro. dopo usero' dell'alcol per disinfettare, basta? o ci vuole qualche altro prodotto? |
solo lametta
ma l'acquario e ancora vuoto????? non USARE prodotti chimici ciao da blureff |
si č vuoto
il negoziante mi disse di passarci l'alcol con un panno asciutto prima di metterci l'acqua. basta? |
Ma hai una sola plafoniera? Come fai ad avere 3x400 watt! ???
|
hai letto il profilo di donatello non il mio con tre da 400 watt mio papa mi sapra pero chisa i coralli cosa ne pensano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |