![]() |
Quote:
|
CIAO STEFANO ANCHIO AVEVO MIO ZIO CARROZZIERE CHIMAVA COSI CAMERA FORNO PERCHE AVEVA LA FORMA DI UN FORNO QUINDI CHIUSO ERMETICAMENTE .AGGIUNGO HO UN AMICO CAPO SETTORE IN FIAT (FG)E PER QUATO IO SO LE CASE AUTOBOBILISTE NON USANO UN PIANO DI COTTURA PER LE SCOCCHE COMUNQUE MI RISERVO DI CONFERMARLO DEVO CHIEDERE ALUI CIAO
|
JHONNY66
non scrivere tutto maiuscolo ... equivale a strillare !!! ;-) |
scusami non era per quello STEFANO
|
lo immaginavo ... te lo dicevo solo x fartelo notare .... #36# ;-) ;-)
|
caro STEFANO non è una scusa ma sto faccendo il turno di notte e non mi rendevo conto della gradezza delle lettere hai fatto bene ha segnalarmelo
|
ti sei reso conto che e' giorno ??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
e quello si venerdi ultima notte meno male
|
Amici siamo pratici!
Non posso cercare (dove? Con quale garanzia?) vernici speciali e fare da me. Se la verniciatura del carrozziere va bene (qualunque sia il procedimento) andrei su quella altrimenti ci metto su una plastica adesiva nera ed è fatta. Paolo, se INOX non conduce calore riconsidero alluminio anodizzato nero (se ne trovo un pezzo a misura), l'Estate scorsa con 3 T8 da 15 W sotto coperchio "straforato" in plastica (vasca 55 x 25 x 35) ho avuto seri problemi di surriscaldamento. Pensa con 4 T5 da 24W!!! Più calore esce dalla vasca meglio è. |
Fai 2 bei fori nel coperchio e ci piazzi 2 ventole da PC che partono insieme alle luci!!!
Io lo farei comunque, inox o alluminio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |