![]() |
michele, complimenti per la promozione.... :-)) #25 #25 #25 #25 #25
|
kakashi, si....
|
Lo so è vero è dura dar via dei dischetti, ma credo che 4 ci starebbero molto meglio, credo che se lo fai ne gioveranno molto quelli che rimangono....
anche io puffo ho 4 dischi in 190 lt, e devo dire che per ora crescono alla grande.....poi certamente in 250 lt starebbero meglio....ma non credo che cosi siano sacrificati ;-) |
Ok....ora penso a chi potrei dar via. Il primo candidato è sicuramente quello volato dalla vasca (brillant turchese che però è veramente poco brillant),e poi uno tra i 2 diamond e l'altro brillant turchese...il santarem e il pigeon crescono bene...
|
anche io puffo ho 4 dischi in 190 lt, e devo dire che per ora crescono alla grande.....poi certamente in 250 lt starebbero meglio....ma non credo che cosi siano sacrificati
questo dicevo....straquoto..... |
Quote:
|
kakashi, Entro la prossima settimana penso di portare indietro il brillant meno colorato (anzi quasi nullo)...e a quel punto saranno 5 in 230 litri lordi (ma non troppo)..degli altri non saprei proprio chi togliere....
|
ok
azz pensavo che avevi 230 litri netti #23 anche 5 sarebbero tanti in quei litri #24 |
kakashi, Pensavo che se i 4 di Dado sono cresciuti molto bene in 190 litri netti,forse in 215 netti 5 con i cambi settimanali che faccio potrebbero starci...magari poi ne eliminerò un altro più avanti... #24
|
Ogni vasca ha la sua storia per cui devi valutare tu come stanno crescendo i tuoi più che fare paragoni con altri acquari e altre situazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |