![]() |
più che altro a chiedere ai negozianti a me gira la testa.. 3 negozianti diversi, 3 opinioni opposte... bah... #07
comunque io ho trovato le japonica a 2,50 (fuori roma) le red cherry a 4-5 euro (anche se ho chiesto solo ad un negozio, sicuramente si trovano a meno) |
Quote:
ho trovato pure quello che per far maturare l'acquario ci mette un pezzo di carne di pollo e dice che in quel modo gli acquari preparati da lui sono pronti in 3 giorni: #19 e questo mi sa che ci crede, perchè non vende pollame :-)) |
qui le japonica 3/4 e le red 2...
|
Pensate che dove le compro io dice che le japonica sono tropicali e l'acqua deve essere calda se no muoiono...
|
Quote:
:-D :-D :-D magari in tre giorni è pronto il brodo :-D |
GIURO!!! #22
Gli ho chiesto se lo faceva solo per la vasca dei Piragna o andava bene con tutti, -ROTFL- |
davvero giusto il brodo ce viè... -05 questa non l'avevo ancora sentita.. ti credo che c'ha il picco di nitriti hahhah :-D
secondo voi con una bistecca fiorentina funziona uguale?? #19 |
Quote:
|
Da me vendono un solo tipo di gamberetto...
non so come si chiami (e non lo sanno neanche i negozianti che le vendono) le chiamano caridine... -28d# Detto tutto... Comunque costano 10 euri a gambero! Spiego, magari voi sapete il nome: trasparenti, piuttosto grandicelli, hanno delle specie di filtrini sulle zampe anteriori con cui filtrano l'acqua in cerca di cibo, strani ma simpatici! Chi sa dirmi cosa sono? |
Da me solo le japo a 2,50 fino a un mesetto fa quando sono apparse per le prima volta delle cherry(di un rosso spentissimo) a 7,50.
Ed io come il fesso le mie rossissime cherryin più le vendo a 1 euro :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |