![]() |
mi dicevano che pero' la femmina col ciclo perde diverso sangue... e sporca comunque... boooo #24
|
SupeRGippO, La scimmia che chiedi è inserita nell'allegato A del regolamento CE 338/97 che elenca tutte le specie la cui importazione nella comunità europea è vietata, quindi , ritengo sia vietato farla arrivare...
Aspetta comuque il parere di qualcuno più ferrato di me in materia. Ciao -28 |
ecco..è arrivato quello serio che rovina tutto.. :-D
|
quoto Perry... io gia pensavo a tromballa :-D
e wurdy rovina tutto :-)) |
Perry, invece di sparare ******* sulle scimmi, scarica gli MP !!! :-)) :-))
|
Quote:
Ma non hai paura che ti traffichi nell'acquario?? dopo le insegni a pulire lo skimmer? |
:-D :-D :-D
grande topic!! lo sapevo sarebbe uscito qualcosa di bello! :-D SupeRGippO, se dicevi subito che te la volevi fare parlavamo subito della femmina e non perdavamo tempo! Occhio che ogni 10 cappuccini è appurato che uno è gay..se ti becchi quello sei finito..o lo regali ad Abra che apprezza sicuramente.. |
Azzzzzzzzzzzz anche io ho le lacrime si ma per le risate che sto facendo -ROTFL- -ROTFL-
|
Perry, bas.... almeno cambio buco e non uso solo il tuo :-D :-D :-D
sto ancora ridendo pensando a Gippo che fà un 69 con una capuccina :-D :-D :-D |
Quote:
e poi gippo a te, te mancava solo la scimmia!!!! :-D comunque per quel poco che ne so l'importazione in italia delle scimmie è proibita da molti anni ma di tutte le scimmie.... quindi se la prendi poi come fai a portarla dal veterinario come animale legale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |