![]() |
Bellissime le Cannondale..ancora me ricordo le tue de Cipollini :-))
so veramente opere d'arte |
Si paga anche un bel po' il nome però con le cannondale eh? Belle, niente da dire, la sclapel è tra le mie mtb preferite..però..esagerate
|
Perry, si concordo... ma sono spettacolari...
io ad esempio le ho avute tutte da strada... dal caad 3 al caad 8... per poi passare al six 13 distrutto in un incidente che mi terminato la carriera... :-( :-( :-( |
sì sì sulla bellezza niente da dire..le ho provate..la scalpel 3 è ancora abbordabile..ma se vai a vedere la replica..ingiustificata ed esagerata..però figatissima ;-)
|
concordo... le repliche di solito le fanno per due tasche...
quelle ricche e quelle abbordabili... ovviamente se vedi quella da corsa che ho linkato io, qui in italia non si puo comprare... costa un fottio... pero' devi tenere presente che solo le ruote stanno circa 2300 euro... quello e' il problema... se la smonti pezzo pesso spendi di sicuro di piu'... del resto e' un opera d'arte... ovviamente ci sono Cannondale dal prezzo decisamente piu' UMANO che hanno comunque una qualita suprema... poi se prendi le entry level... non la comprerei mai... diciamo che con 3.000 sia per la cora che per la mountain prendi un bell'oggettino. Che poi, da come ho capito, sei uno che pedala... quando pedali con una bella bici e' tutto diverso... ;-) p.s. dai uno sguardo ad helens... ci sono una marea di bici e tutte di qualita' ;-) |
SupeRGippO,
Quote:
Vabbe' ho capito che ve ne intendete, per me pero' e' come se voi stesse parlando americano...Ci capisco ancora poco...cmq come inizio deduco che se mi faccio una bici di un certo livello la devo pure usare ed essere un po' allenato fisicamente.. Chiedo un'altra cosa: Per un'altezza di 1.80x83 va bene la 19" ? |
Quote:
e no... su e-bay trovi tanta zozzeria... io ho solo cose al top... SO VIZIATO... pero' c'e' una cosa che non ho e non avro' mai... I SOLDI !!!! sto sempre sotto in banca... perche' mi compro tutto :-D WORTICE, ma se te la trovo usata ex-gara in perfette condizioni la prenderesti ? ho un amico che ha la squadra... ed e' alto come te ...magari viene fuori il biciclettone... Dimmi quanto vuoi spendere ;-) |
SupeRGippO,
vabbè..una bici completa in ogni caso costa di meno (tranne che le repliche ;-) ) Io dovrei riprendere questa settimana dopo 6 mesi abbondanti di abbandono (mi viene da piangere)..e qui ti quoto...sai che bello ricominciare su una bici nuova? :-D Sono alto anche io così..portane a casa 2 và! :-D |
non dico tanto ma spesso si trovano a meta' prezzo...
se volete mi informo... o vi do il numero diretto del Negozio sponsor... la squadra e' questa... http://www.pro-bike.it/home.asp |
informati, informati..meglio che fai te, che sarai paraculo! :-D
è la volta che vendo la vasca e torno ai vecchi amori! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |